Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

Motoappenninismo

<< < (3/3)

alex:
sono sparite le foto!!!  :-\ sm38 sm404

giorgino:
Ciao, sbaglio o ho riconosciuto la mulattiera che porta alla castagna?

kappa:

--- Citazione da: giorgino - 21 Luglio 2011, 23:57:30 ---Ciao, sbaglio o ho riconosciuto la mulattiera che porta alla castagna?

--- Termina citazione ---

E' possibile, ma non saprei  sm17
conosco i posti perchè vado in quella zona con degli amici di Campodonico che mi guidano, ma non conosco i nomi delle strade.

giorgino:
Si si è quella che prima di prenderla in discesa ci sono delle vasche per gli animali e una fontana.Bellissima e tosta!!!

kappa:
E' proprio quella  sm413 in discesa se si sta molto accostati a sinistra si riesce a scendere evitando i gradini.
Gli animali sono di un allevatore di Molinaccio. A questo proposito si racconta sempre di quando andava a controllare le bestie in montagna in moto. Una mattina molto presto parte con la sua Villa 250, conosceva la mulattiera che sale da Molinaccio a memoria e quella mattina con una nebbia fittissima saliva andando a "fuoco" praticamente a memoria quando all'improvviso vede una grande roccia bianca in mezzo al sentiero e, non potendola evitare, da tutto il gas che può decollando sopra la "roccia" e continuando la salita.
ps: non era una roccia ma una mucca che dormiva sdraiata in mezzo al sentiero.   :-\ per fortuna (viste le pellaccie di entrambi, ed anche della Villa) nessuno dei due si è fatto male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa