Le moto e gli accessori > Honda

Test CRF 250 L

<< < (5/9) > >>

Enzo:
Non voglio nemmeno provarla, non ho neanche guardato le prove delle  riviste. Discorso chiuso per me.

alex:

--- Citazione da: Lamberto - 27 Marzo 2019, 10:02:43 ---
--- Citazione da: Enzo - 27 Marzo 2019, 09:43:58 ---Visto che per fare il test di questa moto l'hai comprata, compra il Guzzi e fai un bel report che di Kermit non mi fido.  :arar:

--- Termina citazione ---

Piuttosto vado a piedi!  sm444 sm444

--- Termina citazione ---

 sm440 


 adoremus

Bikerider:
L'hondina mi piace, come pure le altre piccole dual, purtroppo non hanno mai avuto un gran riscontro da noi, ed anche per questo non le importano più.

kermit:
beh, però credo che sia più soft rispetto alla easy 230 o sbaglio?

Valchisun:
Ieri guardavo la Honda Crf di Motaldo, mi stavo chiedendo il motivo per cui la Honda deve adottare un telaio "finto" alluminio, nel senso che le travi discendenti del telaio, pur essendo di banalissimo acciaio vengono disegnate per assomigliare al classico profilato rettangolare in alluminio..... :omo:  Comunque non mi avranno mai.... :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa