Le moto e gli accessori > Enduro stradali

GUZZI V85TT - PRIMO CONTATTO - BEL CONTATTO!

<< < (8/9) > >>

Valchisun:
Non riesco a comprendere le scelte di marketing del Gruppo Piaggio, nel senso che avevano a listino sia la Stelvio che la Caponord 1.200, visto che le maxi enduro stradali sono, da parecchi anni, le leader del mercato, loro hanno pensato bene di smetterne la produzione... sm419 :arar:

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Giugno 2020, 23:41:34 ---Non riesco a comprendere le scelte di marketing del Gruppo Piaggio, nel senso che avevano a listino sia la Stelvio che la Caponord 1.200, visto che le maxi enduro stradali sono, da parecchi anni, le leader del mercato, loro hanno pensato bene di smetterne la produzione... sm419 :arar:

--- Termina citazione ---

Non ricordo se ho provato la Stelvio, ma questa è un'altra cosa, più leggera, più fruibile, a guidarla non sembra una Guzzi.
Non ricordo se sono arrivato a spalancare tutto il gas, ma spinge bene. Mi è piaciuta di più forse anche della f800gs, che secondo me va fatto girare più alto.
Per me è un ottima moto, è solo la parte frontale che non riesco a digerire, ci vorrebbe poco, lo so che è personale, ma non mi piace.. comunque a vedere che mantiene il prezzo, vuol dire che c'è richiesta... O che comunque è un prodotto valido

Valchisun:
Quando vedo una Moto Guzzi in giro mi fa sempre piacere, mi ispirano simpatia, e si notano  da lontano per via dello scarico posizionato a sinistra della moto, ieri ne ho vista una grigia... :333:

Bikerider:

--- Citazione da: kermit - 21 Giugno 2020, 07:14:11 ---Non ricordo se ho provato la Stelvio, ma questa è un'altra cosa, più leggera, più fruibile, a guidarla non sembra una Guzzi.
Non ricordo se sono arrivato a spalancare tutto il gas, ma spinge bene.

--- Termina citazione ---

Dunque i ranocchi hanno la memoria del pesce rosso...

kermit:
Si parla di una decina di anni fa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa