Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Quattro cose note per fare i bravi motoalpinisti

<< < (2/2)

alex:

--- Citazione da: osvaldo - 21 Settembre 2010, 13:12:04 ---chi fa enduro (o crede di farlo), o comunque "lo sportivo", in genere non si ferma MAI....
quello che gli rimane negli occhi, quando torna a casa, e' solo la strada che gli viene incontro velocemente davanti alla ruota.

--- Termina citazione ---

ahimé, ammetto che talvolta è vero. Vero è anche che preferisco sentire "dentro" quel che vedo, annuso e ascolto, fosse anche il vento (e che c'è di meglio?).
E le pause servono proprio a quello. Anche se ora, ad onor del vero, ne facciamo il meno posibile per 2 motivi: siamo sempre col tempo "rubato" e... ho smesso di fumare da poco: se mi fermo mi prende ancora la smania  ::)

Per strada no, mai: significava una mezzora buona per riprendere la temperatura olio, gomme... ritrovare il ritmo...
Ahimé, temo di essere un attempato smanettone. Con tanto di "EX" davanti al titolo  :(

osvaldo:
...personalmente io poi ogni tanto mi devo fermare perche', soffrendo di acufeni, se sento il rumore della
moto per troppo tempo di seguito, la sera negli orecchi ci ho 2 pentole a pressione, FIIII-FSHHHHHHHHHH...
smdj

kappa:
Anche a me piaccono le pause frequenti, ma ultimamente ho il problema di Alex, quando mi fermo mi viene voglia di fumare. Tu da quanto tempo hai smesso?

alex:

--- Citazione da: kappa - 21 Settembre 2010, 18:22:36 ---Tu da quanto tempo hai smesso?

--- Termina citazione ---

Da un paio di mesi. Intendiamoci, riesco benissimo a farne a meno... è che ancora mi pare che non mi godo appieno la sosta  ;D

kappa:
Io da quasi 4 mesi, ed effettivamente pensavo fosse più dura.
La pausa sigaretta/riflessione/contemplazione quando esco in moto un pochino mi manca, ma con la paura che ho preso a maggio "col cavolo" che riprendo a fumare.  ;D 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa