Bene,
nei prossimi giorni vado da Piazza a Vicenza a vedere se ha qualcosa.
Mi han detto che è una persona molto gentile e disponibile anche a fare scuola di trial. Così forse potrò provare qualche moto.
In effetti la rivendibilità in questi casi è fondamentale ... la mia vuole essere una prova, uno step oltre la Scorpa per capire se posso divertirmi di più faticando di meno ... se il limite raggiunto è tutto mio o se una moto "migliore" mi può aiutare.
È vero poi che i 125 sembrano introvabili su subito ... oppure a prezzi paragonabili se non superiori ai 250, 280, 300.
Per quanto riguarda la Beta evo 250, ce l'hanno i miei colleghi di scampagnate ed è vero sono indistruttibili, partono sempre e per quel poco che le ho provate mi son sembrate decisamente più agili della mia.
Leggendo quà e la mi sembrava di capire però che la Gas gas fosse equipaggiata con sospensioni migliori della Beta e ormai mi sembra di capire che una delle cose più importanti della moto da trial siano proprio le sospensioni ... o ancora una volta è una differenza che può cogliere solo un vero trialista?