Varie ed eventuali > Notizie e curiosità

Duro colpo per le ambizioni Honda

<< < (2/11) > >>

alex:
Sono bastati 300 metri di deviazione dalla traccia, si è trovato nella sabbia molle e da lì non è più riuscito a tirare fuori la moto. Ci sono cascati a nastro praticamente tutti, ma con meno sfiga, o con più avvertenza di quello che stava per accadere.
Tranne De Soultrait che ha fatto il terno al lotto più Quintanilla (rivelazione fino a un certo punto) Sunderland e Benavides.
Ora le chance Honda sono in mano a un Gonçalves ancora convalescente ed eroico per come si è comportato fin qui, ed a Benavides, oltre chiaramente a Brabec che c'è da vedere quanto terrà visto che questa Dakar 2019  non è molto differente da una Baja1000.
Basteranno per arginare l'armata austriaca, sempre che la smettano di fare cazzate in navigazione?

Bikerider:

--- Citazione da: alex - 10 Gennaio 2019, 15:42:39 ---Sono bastati 300 metri di deviazione dalla traccia, si è trovato nella sabbia molle e da lì non è più riuscito a tirare fuori la moto.

--- Termina citazione ---

Ho letto del ritiro su 3 webmagazine e ognuna dava una versione diversa, non a caso mi viene da dire.

Come mi viene da dire che Barreda più di una volta si è ritirato quando ha accusato un ritardo per qualche motivo, guasto o caduta che sia. E questo al tuo datore di lavoro sono sicuro non piaccia, soprattutto quando ha altri piloti in gara che potrebbero avere bisogno di aiuto  lungo le piste o ai bivacchi delle tappe marathon.

Enzo:
Comunque la preferita di Alex è nei primi 20 , complimenti a tutti e due. :OK:

Valchisun:
Honda continua a puntare su piloti da o tutto o niente, e poi ci mette del suo con moto inaffidabili come e' accaduto nelle edizioni precedenti, secondo me lo fanno apposta... :arar:

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Gennaio 2019, 13:31:36 ---Honda continua a puntare su piloti da o tutto o niente, e poi ci mette del suo con moto inaffidabili come e' accaduto nelle edizioni precedenti, secondo me lo fanno apposta... :arar:

--- Termina citazione ---
In questa edizione per adesso qualche Honda ha rotto ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa