Varie ed eventuali > Notizie e curiosità

Duro colpo per le ambizioni Honda

<< < (4/11) > >>

Enzo:
Poi ci sono dei paesaggi stupendi , veramente mozzafiato.

alex:
Gonçalves poverino ha dato finchè ha potuto, solo un mese fa si parlava di asportazione della milza...
ieri si è registrato soprattutto il "caso Dutto". Una porcheria vera, oltretutto contraria al regolamento, a quanto pare.
Il primato di un esperto di Baja non è tanto da far fare OOOOOH dato che lo stesso Nick ha paragonato il tracciato dei primi cinque giorni a una Baja percorribile anche senza roadbook.
Invece mi chiedo come mai quel primato sia dovuto a una penalità di 2 minuti inflitta a Sunderland. Me lo chiedo perchè ovunque manca la pezza giustificativa.
Ora, io non vedo complotti dove non ce ne sono, ma anche i 3 minuti che si è baccato Walkner non sono mai stati commentati, mentre fino all'anno scorso la causa era ben visibile e permanente per l'intera manifestazione.
Qualcuno ha notizie in merito?
Intanto nelle auto premia Al Attiah il fatto di avere una Toyota e non una Mini, dati i lunghi stop tecnici che hanno subito sia Peterhansel che Roma.

gianga:
Cosa e' successo con Dutto?

Enzo:

--- Citazione da: gianga - 12 Gennaio 2019, 18:40:31 ---Cosa e' successo con Dutto?

--- Termina citazione ---
http://motosprint.corrieredellosport.it/news/off-road/rally-raid/2019/01/11-1888619/nicola_dutto_escluso_dalla_dakar_2019/

gianga:
Grazie. Mah, intanto...che schifo. Poi le regole saranno quelle? Boh.
Di sicuro andava trovato un'escamotage per intanto farlo continuare vista la grande valenza della sua impresa, l'impegno e il sicuro ritorno mediatico che il tutto avrebbe avuto. Poi le regole sono regole, ammesso che esistano delle regole applicabile in un simile contesto, ma intanto lo si doveva far continuare e poi a mente fresca e ben ragionando si potevano prendere delle decisioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa