Io ho una CAMO 2016 e mi trovo bene. Vorrei fare l'aggiornamento alla 2018 con la GET ma il preventivo mandatomi da SRG costa una fucilata e sto valutando se ne valga la pena. Suggerisco comunque di puntare a un MY 2018 o 2019, hanno risolto le pecche giovanili e semplificato alla grande l'impianto elettrico eliminando, tra le altre cose, mappe che non servivano a niente e il sensore sul cambio. Per quanto riguarda sella, serbatoio e rumenta varia, devo dire che prima di riprendere la moto (dopo 30 anni di pausa) mi ero fatto un sacco di pippe mentali su luci, portatarga, serbatoio maggiorato e sella universale; devo dire che dopo averla usata per un pò di motoalpinismo, un paio di gare e una mulatrial, ho completamente cambiato idea. Tuttalpiù una tanichetta della fuelfriend al seguito e via, il bello della moto da trial sta nella semplicità e nella leggerezza anche nel motoalpinismo. Se si pretende di farci qualche km su strada o di andarci al lavoro (come un tempo) è meglio orientarsi su qualcos'altro.