Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
Trs o vertigo?
Enzo:
Io tutta questa gente che si lamenta di come sono diventate le moto da trial non la vedo , magari mi sbaglio.
gianga:
Chi la compra gli piace e non si lamenta, anzi e' contento. Gli altri prendono l'enduro o le bocce da competizione :arar:
mek:
La xtrack però non è un ibrido da pensionato, è un trial a tutti gli effetti, la sella c'è ma molto bassa, ti danno anche il serbatoietto piccolo da zona e comunque pesa 68kg!!!
Rispetto al rev 4t che sto usando siamo su un'altra galassia
il pratese:
Oltre a cambiare i gusti dei giovani sono cambiati i costi, ora enormi tra acquisto della moto manutenzione e patente e assicurazione ci vuole un budget da 10000 euro per iniziare, le dual ora non le vendi perchè moto poco emozionali che vanno maluccio in strada e fuori se poi le vuoi per fare del turismo in 2 comodamente diventano per forza grosse e pesanti ci aggiungi tutte le diavolerie elettroniche che per legge o per comodità servono diventano dei pachidermi che col fuoristrada servono a poco comunque anche nei mitici anni 80/90 le TT/XR dalle mie parti non erano granchè apprezzate dagli enduristi che preferivano le specialistiche
bell412:
Io ho una CAMO 2016 e mi trovo bene. Vorrei fare l'aggiornamento alla 2018 con la GET ma il preventivo mandatomi da SRG costa una fucilata e sto valutando se ne valga la pena. Suggerisco comunque di puntare a un MY 2018 o 2019, hanno risolto le pecche giovanili e semplificato alla grande l'impianto elettrico eliminando, tra le altre cose, mappe che non servivano a niente e il sensore sul cambio. Per quanto riguarda sella, serbatoio e rumenta varia, devo dire che prima di riprendere la moto (dopo 30 anni di pausa) mi ero fatto un sacco di pippe mentali su luci, portatarga, serbatoio maggiorato e sella universale; devo dire che dopo averla usata per un pò di motoalpinismo, un paio di gare e una mulatrial, ho completamente cambiato idea. Tuttalpiù una tanichetta della fuelfriend al seguito e via, il bello della moto da trial sta nella semplicità e nella leggerezza anche nel motoalpinismo. Se si pretende di farci qualche km su strada o di andarci al lavoro (come un tempo) è meglio orientarsi su qualcos'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa