Ho acquistato un Gas Gas Replica Factory del 2013, moto in buone condizioni generali ma con alcune cosine da sistemare che richiedevano la mano di un esperto.
Ho chiesto a Claudio Favro, importatore per l'Italia delle GG, che mi ha indicato alcuni concessionari "bravi" sulle moto da trial, la scelta è caduta sulla concessionaria DARIOMOTOR, ho portato allora la mia moto a Dubino (SO) sede della concessionaria gestita da Dario Re Delle Gandine ex campione italiano di trial.
Dario persona oltre ad essere molto gentile, dopo una breve prova della moto, mi ha indicato i vari interventi da fare spiegandone i motivi.
Per vari impegni solo oggi, dopo una settimana, ho potuto provare la moto e devo dire che la mano dell'esperto si sente, poche volte nella mia vita ho trovato le sospensioni settate in modo perfetto, inoltre il motore mi ha stupito per dolcezza e prontezza di risposta, la frizione sostituita con dischi della 3S è impeccabile.
Che dire? Quando passione e professionalità ci sono la differenza si sente e alla grande!
Grazie Dario!!