1) "it important to note, the crf250l engine is 87lb wet. while the cbr500r engine is 106lb wet"
Non è completamente a regola, quindi peserebbe qualcosa in più per via dello scarico&co.
2) Sì, ma rinforzare un telaio non è per nulla complicato, siccome in ogni caso la casa dovrebbe produrre i nuovi telai.
3) Discutibile come punto, ma non so quale sia la natura della crf250l di partenza.
Preferirei avere 10 kg in più e il bicilindrico al posto della moto col motore 250 (ricordati che io sono grande e grosso, peso quasi il doppio di te)
Ho valutato se spostarmi su una moto monocilindrica, ho scartato la crf450l per il prezzo ( e son stato contento della scelta dopo che honda ha spaccato nuovamente alla Dakar), ho valutato seriamente la crf250l. Prezzo da 50ntino, ma per il viaggio che ho davanti sarebbe stata troppo impiccata e non mi sarei mosso.
Prenderò una 701 o simile un giorno, senza pensarci due volte.