Le moto e gli accessori > KTM

Nuova Ktm 690 R m.y. 2019

(1/3) > >>

Valchisun:
Finalmente e' tornato in produzione, dopo un anno di stop:

https://www.motociclismo.it/ktm-690-smc-enduro-r-2019-71292

E questa e' la nuova Smc 690, la motardona stradale:

alex:
La SMC è la moto brutta che aggiungerei alla mia personale lunga lista di moto brutte ma che ho amato.
L'altra la trovo inutile, a meno di farci raid in ampi spazi tipo Africa o Asia. Oppure giusto le penne in tangenziale.

Bikerider:
Secondo me un senso ce l'ha come mezzo unico per commuting, uso cittadino e gite fuori porta, magari anche in fuoristrada leggero. Cose che ho fatto col Beta Alp 4.0 e la Honda CRF 230, divertendomi pure, a dispetto delle attese.

Poi penso spesso che se potessi fare del turismo misto asfalto e fuori, come Pedro, Bibo e più casalingamente questi due

https://www.iviaggiditaddyegloria.it/

Una 690 con parabrezza e borse (e probabilmente una sella più comoda) per me andrebbe bene.

Lamberto:

--- Citazione da: Bikerider - 09 Novembre 2018, 20:24:38 ---Una 690 con parabrezza e borse (e probabilmente una sella più comoda) per me andrebbe bene.

--- Termina citazione ---

Ti quoto al 100%

Valchisun:
Credo che la Smc sia la solita "arma" da strade strette, ma ha un grosso limite, e cioe' che ti credi onnipotente e prima o poi finisci di farti male, perche' 75 CV. per 150 Chili sono veramente un'arma totale, inoltre sarebbe veramente la moto totale in quanto per fare le sterrate facili e trasferimenti veloci sui passi di montagna e' l'ideale,  fa' anche i 24 km/Litro, oltretutto...Mi ricordo che con la prima 690 Sm ci avavo pure fatto il Parpaillons e le sterrate di Piscinas in Sardegna, credo che fosse la moto piu' vicina al concetto di "moto totale" ma anche divertente che io abbia mai avuto.
Per quanto riguarda la versione R da enduro, ha una maggiore propensione al fuoristrada, ma per portarla sul monotraccia nel sottobosco credo che occorra essere dei veri manici oltre ad essere alti due metri.... :V:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa