Le moto e gli accessori > GasGas

Termica 300 EC

<< < (4/7) > >>

alex:
E' stato fatto, ed anche molto bene, da come si può evincere da quanto scritto nell'ultimo intervento.
Ma poi iniziano i limiti di progettazione, ovviamente limiti secondo il mio gusto personale. Voglio un motore pronto e scattante ma con la trazione di un KTM, e le due cose sono incompatibili, trattandosi di due motori diversi. A me piace il motore esplosivo, ma devo avere tracciati "all'italiana", ossia dove la moto può scorrere in ogni momento, anche se ci sono salite discese e curve strette. Appena si inizia a trovare gradoni o Grosse pietre ecco che il gestire l'erogazione in quella fascia tanto stretta che c'è tra il sottocoppia e il calcio in culo mi mette in crisi di tenuta fisica. Forse è ora che pensi a una moto da anziani tipo Free/4/X Ride o come hatzo si chiamano.

Enzo:
Alla fine ti devi adattare alla tua moto e via , a quanto dici per quanto possibile hai modificato il comportamento del motore . Non sarà mai una KTM , nel bene e nel male ovviamente, per quanto riguarda il passaggio alla categoria freeride dopo aver provato la 4 Ride di Aldo posso dire che non sono moto da anziani , è un' altro modo di fare off, anche perché se le sfrutti bene alzi il livello nel brutto , se vuoi andare a spasso va bene anche la tua.

alex:
Vado a spasso, per alzare il livello bisogna abbassare la velocità e non mi piace  :93:

Enzo:
Puoi anche alzare il livello nel brutto , non serve alzare la velocità. sm13

alex:
 sm444   Hai tutta sta fretta di partecipare al post per il mio funerale?  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa