Le moto e gli accessori > GasGas

Termica 300 EC

(1/7) > >>

alex:
Che voi sappiate, monta sul blocco 250?

Enzo:
Mi sembra di ricordare di si , quando avevo il '07 avevo preso in considerazione l'idea di montare un 250 visto che il 300 non mi era piaciuto.

Valchisun:
Sicuramente per montare monta, il basamento e' identico, regolati che il motore dell'Ec 300 si ingolfa ai bassi e agli alti non allunga, anche se dicono che l'ultima versione della Ec 300 sia una moto eccezionale... :OK:
Mi spiego meglio, ha degli ottimi bassi il 300, sembra un trial, il problema e' nel "passaggio", probabilmente quando si apre la valvola sulla luce di scarico, a quel punto il motore era ingolfato e ci metteva un po' a pulirsi, il problema era che quando scendevi di giri, la cosa si ripresentava nuovamente.... zzz :pig: :V:

Valchisun:
Ma il motore, si trova ancora?



Credo che faresti prima a telefonare alla 2T Racing e chiedere se non hanno un motore 300 di occasione rimesso a nuovo, perche', oltre alla termica, ti ci vorrebbe, carburatore, scarico, accensione, non credo che il gioco valga la candela, ecco pure la candela ci vorrebbe.... sm470 sm444

Enzo:
Ma poi non รจ presto per queste " s###e" mentali ? Di solito si aspetta l' inverno. :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa