Le moto e gli accessori > Vertigo
Caratteristiche batteria
Lamberto:
La valvola lascia il tempo che trova, a caldo può ancora andare ma a freddo non serve a una cippa.
bell412:
Alla fine, per scrupolo, ho sostituito la batteria e il problema sembra risolto. Mi sembra di aver capito che in caso di ingolfamento è bene aspettare che il LED si spenga prima di procedere a un nuovo ciclo di accensione. Adesso due colpi a freddo e uno a caldo e parte subito.
Enzo:
Vai tranquillo, una volta capito la tecnica sei a posto. Io ho avuto più problemi quando sono passato alla GG nei avviamenti.
Sauro:
[/quote]
A mio parere io terrei la batteria, c’ è la rottura di scatole di premere il pulsante ma così sei sicuro che la benzina arriva all’iniettore. Senza batteria, soprattutto a freddo, devi pedalare per caricare benzina....ogni soluzione ha i suoi pro e i suoi contro.
[/quote]
Quoto Lamberto, anche secondo me la batteria mantiene la procedura di avviamento costante e riduce a zero le difficoltà...
Enzo:
Le mie senza batteria sono sempre partite bene , soprattutto la Ice , lei alla seconda pedalata si avviava tranquillamente. Chissà le nuove con la centralina diversa come si comportano. :SAD:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa