Le moto e gli accessori > Altre moto
KTM Special Vintage
Enzo:
Non mi piacciono le forcelle , i cerchi da motard e il silenziatore . Per il resto non è male , anzi.
bibo:
--- Citazione da: Enzo - 10 Giugno 2018, 18:00:56 ---Non mi piacciono le forcelle , i cerchi da motard e il silenziatore . Per il resto non è male , anzi.
--- Termina citazione ---
Beh, immagiono sia una KTM originariamente SM e successivamente trasformata. Nel caso è una scelta intelligente che mantiene la moto usabile in strada senza problemi, a differenza del 99% dei "cessi" cafe racer accrocchiati su base "offroad" tipo Dominator e assimiliabili.
Ciao!
Bibo
Enzo:
--- Citazione da: bibo - 10 Giugno 2018, 20:44:59 ---
--- Citazione da: Enzo - 10 Giugno 2018, 18:00:56 ---Non mi piacciono le forcelle , i cerchi da motard e il silenziatore . Per il resto non è male , anzi.
Beh, immagiono sia una KTM originariamente SM e successivamente trasformata. Nel caso è una scelta intelligente che mantiene la moto usabile in strada senza problemi, a differenza del 99% dei "cessi" cafe racer accrocchiati su base "offroad" tipo Dominator e assimiliabili.
Ciao!
Bibo
Da quel punto di vista niente da obbiettare , anzi .
maurrox:
Sisi .. come trovi scritto nell'articolo originale è il modello supermotard modificato
https://www.insella.it/news/ktm-vintage-supermotard-un-disegno-diventa-realta-131753
... le forcelle nel disegno originale sono nere ... e parafango più corto davanti che la rende più equilibrata.
Il motore disegnato lo riconoscete? ... intendo è di una ktm esistente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa