Le moto e gli accessori > KTM

Voglia di dual

(1/4) > >>

Lamberto:
Apprezzando sempre più i giri scorrevoli in montagna (sarà la vecchiaia?  smcon :72:  :erd:) e nell'infinito peregrinare alla ricerca della moto che non esiste  :arar: mi è venuta la voglia di una moto che fosse leggera e potente e che si prestasse, con pochi interventi, ad essere adattata alle mie esigenze.
I costi volevo che fossero contenuti, mi sono orientato su un motore che ho sempre apprezzato, il KTM 525, ancora uno dei migliori in assoluto per potenza, erogazione e grande affidabilità nonostante siano passati tanti anni.
Allora sono partito alla ricerca di un KTM 525 del 2006/2007 con pochi km, cosa non facile visti gli anni trascorsi, ma....un colpo di c.... fortuna mi ha fatto trovare una moto con 1500 km!
Per renderla più adatta alle uscite più lunghe ho cercato sulla rete un serbatoio e sella adatti, e qui, altro colpo di fortuna, ho trovato quello che cercavo, serbatoio KTM da 13 litri del modello XC con la relativa sella.



Poi grazie alla consulenza di Bibo  sm440 ho preso i pneumatici adatti con le relative mousse.

Qualche altra piccola modifica poi l'arma da guerra sarà pronta.....sempre che la neve se ne vada  :mm:

teo91:
Ottima scelta per la destinazione d'uso! Bel colpo!

Bikerider:
Complimenti per il nuovo acquisto  :OK:

kermit:
Bene! Il motore lo ricordo sulle beta a noleggio, Anche se in verità mi ero trovato bene col 450... via del sale a breve?

Valchisun:
Allora ho fatto bene a non vendere ancora la mia dual....a due tempi!  :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa