se vuoi il mio parere, per gironzolare sulle mule da te, puoi montare i mitas ( vecchi barum) ne trovi per ogni terreno e specifici per montarci le mousse ( che da te servonooooo), michelin e non altre!!!.
magari non sono un prodigio di estetica ma il costo è inferiore ai pneumatici specifici racing ( michelin,metzeler, pirelli), come trazione non peccano ed il consumo è un pochino più contenuto.
io li usavo montati sul treno di ruote da " allenamento" e non ho mai avuto problemi; certo che se devi spostarti come ha fatto gianni per centinaia di km su afalto il tassello e nel caso le mousse non sono certo indicati.
devi valutare tu dove vuoi andare, tutto sai che non è possibile fare ed avere, la coperta da qualche parte è sempre corta. se mantieni le desert, hai un tassello che è specifico per le alte velocità ed un fianco duro che non ammortizza, unito al solito prezzo spropositato. :-\
ultima chance, trovare una coppia di ruote da tenere per le uscite in off specifico ma con due dischi anteriori la vedu dura e costosa!!
comunque, sono curioso di vederla dal vivo.
max.
sm427

sm427