Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Honda 2019

<< < (2/10) > >>

roy8:
Molto interessante, :OK: spero sia  omologata per due persone.Dalla foto non vedo le pedane posteriori   :SAD:

Enzo:

--- Citazione da: Lamberto - 23 Maggio 2018, 19:38:05 ---
--- Citazione da: Enzo - 23 Maggio 2018, 19:05:22 ---Va che la Honda si è tirata fuori una Dual ,forse ....... :sig:

https://www.moto.it/news/honda-nuova-gamma-crf-2019-cinque-modelli-per-enduro-e-cross.html




--- Termina citazione ---

L'idea non mi dispiace, bisogna vedere il prezzo.

--- Termina citazione ---

La qualità si paga   :sig: , non è mica una " arancione" . :arar:

kermit:
Speriamo bene!
A vista vedo già lo stesso difetto dell'arancione... la sella!

bibo:
* Non potrà essere omologata per 2, non ha l'ABS
* Cambio pistone a 32.000 km
* Hanno domandato al responsabile di progetto: "Come avete fatto a migliorare l'affidabilità rispetto al CRF?". La risposta è stata: obblighiamo i clienti a cambiare più spesso l'olio rispetto a quanto si fa sul CRF. Risposta del cavolo ma più più in linea con la filosofia Honda ("voi compratela e we son cazzi vostri") e sicuramente più credibile di quelli della CCM che rendono più affidabile un motore racing depotenziandolo.
* Prezzo previsto in USA 10.400$
* Spero abbia un parastrappi sulla ruota dietro.

Considerazioni a latere. KTM si è lasciata fottere di nuovo. Era l'unica che presidiava questo mercato. Poi ha mollato il "monopolio"  passando il 690 al già minor attraente marchio Huqvarna. In pratica la prima moto dual di KTM è la 1090. Complimenti al marketing Honda, se ne fanno una versione con l'estetica della Rally la vendono a camionate. Se non la fanno, bisogna vedere il peso reale. Perchè sembra che costerà come una 701 Husqvarna, quindi per comprarla ho sei affezionato del marchio Honda, o dubiti (comprensibilmente) della rete Husqvarna, o c'è un vero guadagno in leggerezza.

In qualsiasi caso mi sembra una mossa giusta in un mercato non presidiato con un prodotto meglio concepito rispetto a quanto Honda ha fatto vedere negli ultimi anni.

Vediamo se KTM si farà fottere anche nell'altro mercato non presidiato in cui c'è "lamento e stridor di denti" per mancaza di prodotto, il settore di mercato che era appannaggio  della compianta DRZ400 ed ora privo di proposte concrete.

Ciao!

Bibo

Enzo:
Il parastrappi non credo che ci sia ,  e la L dovrebbe essere una versione per il mercato americano girata anche sul nostro . Poi comunque delle 450 X sono arrivate sui 15000 km prima del cambio pistone , poi va logicamente a come la tratti e la tagliandi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa