Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Honda 2019
Valchisun:
L'enduro gara sembra che tira ancora parecchio, stando ai dati di vendita, non ho pero' idea dove avvengano tutte queste vendite, visto che qui da me trialisti ed enduristi ne vedi sempre meno, salvo gli agonisti che corrono nel regionale o chi partecipa alle Motocavalcate o alle Mulatrial, puo' anche darsi che ci siano delle zone d'Italia dove il fuoristrada viene ancora praticato senza grossi problemi...
Pedro_CH:
--- Citazione da: gianga - 31 Ottobre 2018, 13:14:11 ---Se hanno allargato il basamento, cambio a 6 marce ( sm13) e modificato il telaio, un pò di soldi ce li hanno messi. Già che c'erano potevano fargli sospensioni un pò più corte, sella un pò più lunga, pedane al passeggero...
--- Termina citazione ---
Beh, ma la moto che chiedi c'è già e si chiama Alp 4.0!
La questione dell'passeggero, se non erro, è perché essendo monoposto non devono metterci l'ABS.
Io son curioso di vederla. Poi magari è veramente una ca**ta dove hanno semplicemente allargato tutto e l'inerzia maggiore dell'albero motore è solamente dovuta alla lunghezza maggiore :arar:
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 31 Ottobre 2018, 14:15:58 ---Non ho mai visto le case giapponesi troppo impegnate nel fare delle moto da enduro all' europea, in realta' hanno sempre fatto dei rimaneggiamenti delle loro moto da cross, adesso sulla Crf 450 L, danno il primo intervento di manutenzione a 32.000 KM., leggete qui:
http://www.redmoto.it/honda-crf-450l-2019/
:SAD:
--- Termina citazione ---
Comunque questa moto non è nata per il nostro mercato , alla Gloriosa Honda non gliene frega niente , sono moto nate per il mercato Americano e Australiano.
Valchisun:
Ma poi, alla fine, ndo' vai con una moto del genere, che per fare le sterrate basta un Tricity... :arar:
e c'hai pure le gambe al caldo.... sm444
Enzo:
Però sulle sterrate con il Tricity bisogna andarci , non basta millantare. :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa