Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

Provata la Thok

<< < (3/7) > >>

bibo:

Ecco!
Era un po' di tempo che mi interrogavo sul perchè non avessi sentito parlare qui dentro della Thok, visto che Facebook sono mesi che mi straccia i maroni con la pubblicità di questa bici.
A prima vista non mi dispiace, ma quello che non ho capito è:
1) E' adatta a un neofita dell'e-bike come me, che NON va a cercarsi guai in discesa e che la userebbe per espolare e per "allenarsi" con maggior soddisfazione?
2) Il rapporto prezzo/"allestimento" è corretto? Per quanto si sia nel vergognoso mondo della (e-)mtb, il rapporto costo/componentistica è allineato alla concorrenza? O si devono ripagare le marchette di Bou e lo stipendio di Suppo?


Ciao!

Bibo

Valchisun:
Oggi ho avuto modo di riprovare la Thok Mig, una volta presa confidenza con le quote ciclistiche, all'apparenza, molto svelte, posso dire che e' una figata, e' una bici che invita a delinquere  :57: , o almeno, a giocarci insieme, bastava soltanto farci un po' la mano, ha un grande equilibrio con un'ottima assistenza del motore, Shimano resta un gigante della componentistica, ha fatto molto in fretta ad entrare a testa alta nel mondo della pedalata assisitita, anche il rapporto qualita' prezzo e' valido, alla fine si pone nella fascia di prezzo, diciamo cosi', ancora "umana", visto la componentistica utilizzata, inoltre e' una bici che la ordini e ti arriva in quattro giorni, non devi aspettarla otto mesi, se bastano... :V: :omo:

Enzo:
La Thok l'ho solo vista ma non provata , sembra fatta bene e nonostante i suoi "soli" 140 mm di escursione dicono che si comporta bene in discesa cosa confermato anche da Aldo , non è una delle più care ma neanche delle più economiche , come al solito dipende da cosa vuoi e dalla vicinanza di un rivenditore di cui ti fidi , per esempio qui da me ci sono parecchie Hibike ( che  personalmente trovo triste ) proprio perchè c'è un concessionario molto attivo . Io per adesso preferisco stare lontano da marchi come Fantic e Thok perchè un pò troppo giovani , comunque di marche c'è solo l'imbarazzo della scelta ( mi riferisco a quanto vuoi spendere ) , per il resto se sai tenere l'equilibrio van bene tutte anche per un neofita  :arar:. Seriamente , se non hai particolari "voglie" di discesa anche una full da 120 va benissimo per fare un pò di tutto.

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 25 Aprile 2018, 18:42:37 ---Oggi ho avuto modo di riprovare la Thok Mig, una volta presa confidenza con le quote ciclistiche, all'apparenza, molto svelte, posso dire che e' una figata, e' una bici che invita a delinquere  :57: , o almeno, a giocarci insieme, bastava soltanto farci un po' la mano, ha un grande equilibrio con un'ottima assistenza del motore, Shimano resta un gigante della componentistica, ha fatto molto in fretta ad entrare a testa alta nel mondo della pedalata assisitita, anche il rapporto qualita' prezzo e' valido, alla fine si pone nella fascia di prezzo, diciamo cosi', ancora "umana", visto la componentistica utilizzata, inoltre e' una bici che la ordini e ti arriva in quattro giorni, non devi aspettarla otto mesi, se bastano... :V: :omo:

--- Termina citazione ---
Ok ,allora  vi aspetto sui sentieri qui da me , così ci divertiamo tutti insieme . Ci sono delle discesine che sono sicuro vi piacerebbero . :sig:

Valchisun:
Vi aspetto al ristorante, quello in fondo alla strada della Mulatrial dopo la ferrovia, hai presente? :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa