Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Dubbio dual

(1/4) > >>

Goldrake:
Come detto nella presentazione sto impazzendo per le dual.
Ho letto migliaia se non più discussioni su questo segmento e.... niente sto impazzendo!  sm91 sm41 Quindi mi pare giusto aggiungere un'altra discussione alle mille già aperte!  :hehe:

Iniziamo a scremare, non c'ho soldi, quindi niente dual nuove.  :73:

Io+casco+abbigliamento sforo sicuramente i 100kg e non mi vorrei precludere qualche giretto in due, quindi sulle piccole cilindrate ho dei dubbi.  :SAD: sm17

Allora ho iniziato a guardare qualche vecchio cancello tipo ttr o simili, poi mi è venuta in mente un'idea abbastanza malsana (vi consiglio di sedervi)... invece di spendere due soldi in un vecchio cancello se li spendessi sulla mia Transalp rendendola più enduro?  sm97

La mia idea sarebbe di creare una cosa del genere, so che i puristi storceranno il naso...



Insomma voi che ne dite? Meglio un vecchio cancello, un piccolo cancello o modificare un mio vecchio cancello?

Valchisun:
Qui dalle mie parti c'e' il mitico Boano che fa' delle ottime special da fuoristrada "vero" su base Transalp, dospone di una infinita' di pezzi aftermarket per rendere la Transalp una vera moto da on-off:



Ti metto il link della sua ditta: http://www.boano.com/

Goldrake:
Spetta è dfficle scivere cn la tastera sbavta...  :sbav:


Ecco fatto.

Sì conosco il mitico Boano e le sue creazioni! Quella che hai messo è a dir poco meravigliosa! Ma credo che le modifiche superino di almeno 5-6 volte il valore della moto!

teo91:
Che bel mezzo!! Ci compri una ktm 690 nuova ma vabbè  :sbav: spettacolo!

Bikerider:
Eh sì, trasformare la moto, anche la tua vecchia Transalp, non si sposa col concetto di spendere poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa