Le moto e gli accessori > Aprilia
Mi si sono allungate le braccia!!!!
alex:
Io posso solo accostare quel che ho (mappa 2010 appunto) con quello che ho sentito e letto.
Ossia che anno dopo anno sono stati corretti il tiro in basso e la brutalità in accelerazione. Certo che se il risultato è questo le versioni precedenti dovevano davvero essere possedute da qualche essere demoniaco
Valchisun:
Quindi quello li' della foto sarebbe dentro alla mia centralina, pussa via!
http://youtu.be/J58QIfUZ-pY
Valchisun:
Peccato per la defaillance della mia moto di oggi, perche' stavo iniziando a capire come la si usa! Il motore della Rxv ha il grande vantaggio di spingere sempre come un forsennato con qualsiasi marcia che si inserisce, per gestire la sua esuberanza ho capito che e' necessario tenere dei rapporti lunghi il piu' possibile, facendo per cosi' dire "scorrere" la moto evitando di spalancare il gas con le marce basse, il bello del piccolo bicilindrico e che non strattona mai ai bassi regimi, impossibile che si spenga con il classico "ciuff" dei monocilindrici quando non reggono una marcia eccessivamente lunga, anche la stabilita' della moto e' notevole, nonostante le sospensioni tarate sul morbido!
alex:
:PDT_Armataz_01_37:
Ma che defalliance? :o
revisione: visto... sensore pressione.... sm471
Valchisun:
Sensore pressione? E' una moto da enduro non e' una Pontiac del '56!Mi piacerebbe vedere quelle del Team Giofil oppure quella di Matteo Graziani se hanno montato quel gadget "utilissimo"..... sm470 :73:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa