Le moto e gli accessori > KTM

KTM superenduro 950: che mi dite?

<< < (2/7) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: Michel - 07 Marzo 2018, 19:12:27 ---Ma dici che sarei troppo nano???

--- Termina citazione ---

Ho detto grande e grosso.
Tu sei molto alto, di certo non hai problemi a "toccare" con i piedi.
Tutto dipende cosa intendi fare con quella moto, perché peso e potenza ti stroncano.
Prova a fare una uscita di enduro con una moto tipo KTM o Beta 525, moto molto più leggere e docili che comunque se fai enduro ti stancano.
Poi, per carità, i miei muscoli sono abituati a muovere il mouse, ma anche tu non fai body building.

alex:

--- Citazione da: Lamberto - 07 Marzo 2018, 20:11:39 ---Prova a fare una uscita di enduro con una moto tipo KTM o Beta 525, moto molto più leggere e docili che comunque se fai enduro ti stancano.

--- Termina citazione ---

:72:

Michel:
Ottimo a sapersi, grazie Alex  :OK:

I soliti giretti misti, asfalto, sterrato con qualche taglio di sentiero facile: nulla di che...

Giri dei passi su asfalto...

Vorrei andare a vedere le Marche e l'Abruzzo, o ritornare in Sardegna. Cose di questo tipo...  :SAD:
Non sono un gran appassionato di enduro se non diportistico e ora come ora un' Africa Twin rally è troppo costosa.
A me basta sapere che è un mezzo affidabile; immagino che certe cose con moto da oltre 200 kg si fa fatica a farle

alex:
Ci sono interventi precauzionali programmati, mi pare, a 30.000 Km, girante pompa acqua e guarnizioni attuatore frizione.
C'è da chiedere se sono stati fatti (con fattura). nel caso deduci allegramente e monta una pompa frizione Oberon e una girante in ergal, e ti dimentichi di averle. Costano praticamente come le originali.

Michel:
Lo sapevo che c'era chi aveva le dritte giuste  :arar:

Alex, ma questa consuma più delle adventure perché ha ancora il vecchio motore a carburatori, giusto?
Ma è possibile che faccia i 12, come dicono alcuni???
Poi ho un dubbio: ho letto che questo motore consuma parecchio olio? È vero o è quando è stato male usato... Ho letto anche 600 g in 1000 km...possibile? Non andrà mica a miscela  :hehe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa