Le moto e gli accessori > Yamaha
Tenèrè 700.......sta per arrivare
Lamberto:
Non ho letto di date di vendita, bisognerebbe sentire un concessionario, che solitamente in Yamaha sa le cose all'ultimo minuto.
Bikerider:
--- Citazione da: Lamberto - 07 Marzo 2018, 14:59:15 ---Tra Honda e Yamaha si possono dare la mano in quanto a far aspettare i clienti.
Comunque devo dire che quando poi mettono un prodotto sul mercato, a parte qualche problema di gioventù, lasciano il segno.
--- Termina citazione ---
Sì, sì, io di moto che lasciano il segno ne ho avute parecchie, specialmente quelle che mi sono preso sulla schiena :57:
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 07 Marzo 2018, 17:37:35 ---
--- Citazione da: Lamberto - 07 Marzo 2018, 14:59:15 ---Tra Honda e Yamaha si possono dare la mano in quanto a far aspettare i clienti.
Comunque devo dire che quando poi mettono un prodotto sul mercato, a parte qualche problema di gioventù, lasciano il segno.
Sì, sì, io di moto che lasciano il segno ne ho avute parecchie, specialmente quelle che mi sono preso sulla schiena :57:
Ma non sono state sicuramente i colpi sulla schiena che ti hanno fatto male. :arar:
Lamberto:
--- Citazione da: Bikerider - 07 Marzo 2018, 17:37:35 ---Sì, sì, io di moto che lasciano il segno ne ho avute parecchie, specialmente quelle che mi sono preso sulla schiena :57:
Si vede che ti piace :arar:
Io ho preso solo una KTM 200 e me lo ricordo ancora MOLTO bene e da allora ho pensato che forse bisogna stare più tranquilli :erd:
Bikerider:
Si Enzo, li ho presi anche più in alto della schiena :tim:
Piacermi mica tanto, come a nessuno e ovviamente ne avrei fatto a meno, più che altro le ho prese quando correvo nel cross le mie e quelle degli altri.
La peggiore credo fu una partenza polverosa in classe 250 (2T il 4 non c'era ancora) proprio con una Yamaha, non si vedeva niente, io ero abbastanza avanti, qualcuno si è toccato e sono volate via le moto, non ho fatto tempo a tirare un sospiro di sollievo che un Kawa 250 che rotolava mi ha preso in pieno e disarcionato ed una volta in terra sono stato colpito alla spalla dalla forcella di uno di quelli dietro, che erano parecchi :V: Infrazione dell'omero e muscolatura spiaccicata dall'urto. C'ho messo un po' a recuperare, sicuramente uno degli infortuni più brutti.
Ma magari l'ho già raccontata sm443
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa