Le moto e gli accessori > GasGas

Amarcord, dieci anni fa'....

<< < (6/8) > >>

Enzo:

--- Citazione da: alex - 01 Marzo 2018, 19:44:39 ---La tua allora era una replica. Comunque io del mio misero 888 sono contento, lavora bene pur essendo un bottom di gamma, immagino con un TXT.

--- Termina citazione ---
Bastava pagare la differenza ,  comunque quella in un fettucciato mi ha sparato per la tangente in rettilineo .  Lo so , sono noioso, ma il pacchetto telaio/ sospensioni Honda quei scherzi non me l'ha mai fatto.

Bikerider:
Telaio e sospensioni Honda sono da cross, ottimi sul veloce, sulle buche, abbastanza in fettucciato, nobbuono per l'enduro tosto. Ripartire in salita sul sasso viscido smosso, magari col 450 è un'esperienza che ti ricordi  :arar:

Il 250 non sconta l'eccesso di coppia, ma telaio rigido e geometrie (forse soprattutto quelle del link) dicono: "no way"

Certo che se passi a Velocità-Ahola, si appiattisce tutto e i difetti diventano pregi.

Lamberto:
Mi ricordo una bella mulattiera sopra Seborga fatta con il TM 250 4T (praticamente telaio Honda), tosta e zeppa di sassi e gradini.
Per i primi 500 metri, fin che le braccia ressero, andai dritto come un fuso, il restante km per finirla venni sbattuto qua e la come una cacchetta  :V:

Ricordo una ciclistica precisa come una lama, telaio fantastico ma che richiede un fisico non indifferente e comunque, come dice Bikerider, per l'enduro tosto non è il massimo, molto stancante.

Notare lo sguardo alla fine della mulattiera  sm442  :arar:

Valchisun:
Pero' la tua Tm 144 era una gran moto, aveva una coppia in basso che sembrava una 250 ed una stabilita' e sospensioni da riferimento, una delle moto da enduro piu' precise, piu' stabili e divertenti che abbia mai guidato.

Lamberto:
Il 144 era un altro pianeta, pesava molto meno e il motore era meno impegnativo!
Fu proprio nella mulattiera di cui parlavo sopra che provai per la prima volta il 144 e li decisi di acquistarla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa