Le moto e gli accessori > GasGas
Amarcord, dieci anni fa'....
Valchisun:
Periodo della rimembranza....Ten Years After....Gas Gas Ec 300, la mia ex....
Non era malaccio, un motore da trial messo su un un enduro....Era pure stabile e rassicurante... :baci:
La mia l'avevo modificata pesantemente: sella della versione 2008 piu' stretta sui fianchi e poi abbassata ulteriormente, biellette del leveraggio per modificare l'altezza del posterriore, forcella rifatta dal sospensionista, marmitta ad espansione Scarov con silenziatore Messico, manubrio con riser per rialzarlo, camera di espansione della valvola di scarico aumentata piu' altre varie ed eventuali.... :72:
Enzo:
GG EC 300 2007 , si contende il primato di peggiore moto da enduro che ho mai avuto con il KTM 250 '92 e '98 .
Sono passato dalla Honda CR E 250 2t a questa , messa in vendita dopo 6 mesi .
Valchisun:
Dopo averla modificata, anche la personalizzazione e' un gioco divertente, costoso ma divertente...poi la moto andava benissimo, nel senso che nel brutto aveva un tiro da rimorchiatore, il problema, rimasto irrisolto, era il solito dell'ingolfatura penenne ai medi regimi, se tiravi le marce si puliva, ma appena scendevi nel range dei medi, l'ingolfatura si ripresentava come prima, per il resto era una moto facile e divertente.... :333:
Enzo:
Dietro quella moto dei soldi li ho spesi , inutilmente. Poi abituato al telaio Honda con quella ho preso delle facciate non da poco. Diciamo la verità, se la si usava in percorsi da massimo terza marcia era passabile.
alex:
Boh, io ci tiro fino alla quinta perché è così che mi diverto (anche per il fatto che rimane pulitissima agli alti) e l'unica cosa che mi è sembrata opportuna, per migliorare la stabilità, è stata quella di aprire un po' l'avancorsa, in origine registrata sul tutto chiuso.
Ma vero è che io monto il telaio successivo, se non quello successivo...al successivo, e poi anche blandamente modificato su specifiche Fantic.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa