Le moto e gli accessori > Aprilia

Nuovo problema Aprilia RXV 550

(1/2) > >>

alex:
Non so più che pesci prendere....  :c002:

La moto in accelerazione non sta assolutamente in asse, e questo indifferentemente dal tipo di fondo, tant'è che addirittura la cosa si accentua aprendo su asfalto.
Il problema è che la ruota anteriore non ne vuol sapere di star giù a terra.  sm17
Questo fatto tra le altre cose mi impedisce di godermi il paesaggio davanti e crea una non indifferente usura sproporzionata tra copertone davanti e quello dietro.

Come posso fare? Aiutatemi, sono disperato!  sm41




























 sm452










 :hee20hee20hee:

kappa:

Coz:
Una volta sui Ciao molto elaborati, per evitare il problema impenna incontrollata, "piombavano" letteralmente la ruota davanti per appesantire l'avantreno...  :hee20hee20hee:

old-cat:
Monta un telaietto al posteriore come le moto dragster  :93:

nonnomiki:

--- Citazione da: old-cat - 07 Maggio 2011, 09:31:56 ---Monta un telaietto al posteriore come le moto dragster  :93:

--- Termina citazione ---
Quoto al 100%, al telaietto monterei, però, due rotelline e lo dimensionerei in modo che raggiunta l'inclinazione giusta la moto stia in piedi da sola, così ai semafori rossi si eviterebbe di appoggiare la ruota anteriore a terra, per poi doverla risollevare al verde.
da tenere in considerazione anche l'inclinazione della targa...sai col nuovo C.D.S. ...sono ...azzi smdj smdj sm426 sm426
Ah, dimenticavo,  per la visibilità anteriore ci sono in commercio dei periscopi che potrebbero fare al caso Tuo, oppure trovarne uno di quelli militari che erano montati sugli M113 trasporto truppa, se vuoi nella mia città c'è una ditta che commercializza ogni tipo di residuato militare...potrei informarmi, eventualmente fammi sapere. smrij smrij

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa