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Messa a punto motore Gas Gas 250 EC ES
alex:
--- Citazione da: vin-lap - 20 Febbraio 2018, 22:41:47 ---guarda questa pagina:
http://www.kyajet.de/?lang=it
:333:
--- Termina citazione ---
Bello! :OK:
Questo è il risultato per il mio N1EF:
Praticamente una fabbrica di grasso :V:
Simo75:
non ho capito come devono essere i valori
Enzo:
Ma prendetevi un 4T , possibilmente a iniezione. Vi immagino li con gli occhiali sul naso per cercare di capire cosa c'è scritto su un getto o spillo. :arar:
vin-lap:
--- Citazione da: Enzo - 21 Febbraio 2018, 13:36:43 ---Ma prendetevi un 4T , possibilmente a iniezione. Vi immagino li con gli occhiali sul naso per cercare di capire cosa c'è scritto su un getto o spillo. :arar:
--- Termina citazione ---
tanto gli occiali ce li ho sempre.... :SAD:
si può prendere anche un 2t a iniezione.... poi ci si diverte con il pc (o lo smartphone).....
vin-lap:
--- Citazione da: alex - 21 Febbraio 2018, 09:26:33 ---
--- Citazione da: vin-lap - 20 Febbraio 2018, 22:41:47 ---guarda questa pagina:
http://www.kyajet.de/?lang=it
:333:
--- Termina citazione ---
Bello! :OK:
Questo è il risultato per il mio N1EF:
Praticamente una fabbrica di grasso :V:
--- Termina citazione ---
il bello è provare a dare - o+ dove si vuole ed avere il nuovo codice dello spillo senza scartabellare....
smrij
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