No, il 300 GG in effetti mi manca, mai provato. Ma se è lo stesso accantono l'idea che avevo di procurarmi una termica 300

@Teo: si, il carattere è rimasto così. Il nostro Guru degli spillli dice che è un problema progettuale che porta il pistone e non aprire completamente le luci, roba di millimetri ma che incide: io però le luci non me le faccio toccare

Nel passaggio bassi-medi in effetti è problematico, ossia da morbida e pastosa diventa improvvisamente una moto da cross.
Però una volta che lo conosci impari ad usarlo di conseguenza,per esempio a non tener puntato su un salitone ma a dosare in modo che non salga troppo di giri.
Quello che ora mi "infastidisce", ma è una pippa di quelle che vengono quando la moto la usi poco, è la pulizia di carburazione.
Non ho citato che l'accensione è anche stata spostata di 4° con già un effetto rilevabile ma non definitivo sul famoso carattere.
@Vincenzo: il carburatore è un Keihin, infatti. Adesso mi sono capito.
