Le moto e gli accessori > KTM

Ktm Free Ride 250 F First Ride...

<< < (3/12) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: bibo - 16 Gennaio 2018, 10:09:04 ---
--- Citazione da: kermit - 15 Gennaio 2018, 13:18:56 ---Beh una 250 2t c'è e nemmeno molto lontano, vero?

--- Termina citazione ---

Questa proprio non l'ho capita. Hai preso un FR 250 2T?

Ciao!

Bibo

Si riferisce al fatto che l'ho presa io  :93:

bibo:
Lamberto, ha veramente preso FR 250 ? la 2T?
Quando i vengo a provarla, anche soli in piazzale/stradina/strada/cortile/dove_vuoi ?  (grazie per l'offerta spontanea!)

Ciao!

Bibo (ho già casco e guanti in auto)

Lamberto:

--- Citazione da: bibo - 16 Gennaio 2018, 11:05:01 ---Lamberto, ha veramente preso FR 250 ? la 2T?
Quando i vengo a provarla, anche soli in piazzale/stradina/strada/cortile/dove_vuoi ?  (grazie per l'offerta spontanea!)

Ciao!

Bibo (ho già casco e guanti in auto)

No problem.
Ora sto aspettando la modifica della Mototekna perché le lamelle originali non vanno bene
perchè l'erogazione non è lineare.
Appena sono pronto facciamo una uscita così la provi.

alex:

--- Citazione da: Lamberto - 16 Gennaio 2018, 11:22:13 ---Ora sto aspettando la modifica della Mototekna perché le lamelle originali non vanno bene
perchè l'erogazione non è lineare.

Ma porcapaletta! Anche lei con le Boyesen che rimangono aperte come tutte le EXC dall'anno scorso in poi?

Lamberto:

--- Citazione da: alex - 16 Gennaio 2018, 11:40:23 ---Ma porcapaletta! Anche lei con le Boyesen che rimangono aperte come tutte le EXC dall'anno scorso in poi?

No, il problema è che hanno montato le lamelle della EXC che sono surdimensionate rispetto al carburatore montato, quindi la Mototekna ha messo a punto delle lamelle derivate dalla Beta da trial che attraverso un adattatore da loro realizzato è possibile montare, inoltre si cambiano getti e spillo.
Purtroppo queste modifiche quando presi la prima Free Ride 2T non esistevano, oggi, sapendone dell'esistenza e dell'effettivo risultato ho ripreso la FR nella ultima versione.
Ora la sto rodando e appena arriva la modifica procedo.
Grazie a Simo75 che mi ha dato le giuste dritte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa