Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Sherco Sf-R 300 contro Husqvarna Fe 250

(1/3) > >>

Valchisun:
Quale delle due andra' meglio?

Sherco Sf-R 300 Factory:



https://youtu.be/qNJgpjcQA_g

Husqvarna Fe 250:



https://youtu.be/KmmjM96LyL8

La prova di Solo Enduro:


https://youtu.be/dCOZReOLRa4




Valchisun:
Personalmente non ce la faccio piu' a sentire quello "sferragliare" di valvole ed il muggito strozzato dal silenziatore di quei motori a valvole, eppure sono efficaci, ti sembra di andare piano mentre, in realta', fai un casino di strada senza tanta fatica... :SAD:
A quanto ho letto, la Sherco 300 e' una "taglia" piu' piccola della concorrenza, piu' bassa di sella e con un insieme di taratura delle sospensioni e di erogazione della potenza adatta all'amatore del connubbio endurata-trattoria, mentre l'Husqvarna mi sembra decisamente piu' race-oriented... :333:

Enzo:
Tra le 2 prenderei la Sherco, mi ispira molto di più della Austriaca , per il resto non so se una e più da trattoria rispetto ad un altra , beato tu che riesci a capire certe cose.
Per il resto pensa che mi sono innamorato dei 4 tempi già da ragazzino proprio per quello che tu chiami sferragliare, poi il 250 4 T è una goduria, mi ricordo che in un giro in Lunigiana avevo appena preso il.CRF 250 e sul veloce mi ero mangiato un K 300 , nel resto del giro ho limitato i danni  :arar:

alex:
Fosse l'unica possibilità, io proverei la Sherco. Se non altro per avere una moto Limited EdiScion sotto al sedere, come ho fatto quasi sempre.
Ma finchè qualcuno darà spazio alle smoker io non tornerò più indietro.

Bikerider:
Mi ricordo uno che ho incontrato ad un raduno un paio di anni fa, convinto quattrotempista dichiarato, aveva "provato" il mio K 250 e non gli era dispiaciuto. Non è bastato certo a convertirlo, ma comunque pare abbia (ri)scoperto il piacere del 2T  :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa