Le moto e gli accessori > KTM

Ktm rientra nel trial

<< < (4/5) > >>

Valchisun:
Le altre case costruttrici pregano che non lo faccia....Intanto Betamotor, circa duemila Evo all'anno le produce e le vende, credo che la produzione mondiale delle trial non superi le quattro/cinquemila unita' all'anno mettendo insieme le varie cilindrate, uno dei mercati piu' grandi per la Beta e' proprio il giappone, oltre, ovviamente alla Spagna, all'Italia, alla Francia, alla Gran Bretagna ed agli U.s.a., esiste anche un campionato di trial anche in Australia e Nuova Zelanda, Merriman ha inziato proprio vincendo i campionati di trial della sua nazione prima di approdare in Europa, adesso qui da me e' uscito un campionato patrocinato dall'A.s.i. dove non devi piu' fare la licenza F.m.i. per gareggiare, le gare sono tutte nelle vicinanze, quello e' il modo giusto per rilanciare il trial, non certo obbligare le varie federazioni a ritornare al regolamento No Stop, qullo che nel Mondiale non vienene neppure applicato ai top driver a cui lasciano fare tutto quello che vogliono, per poi diventare inflessibili con chi corre per divertimento...

betapalena:
Voilà, finalmente siamo arrivati... tutti... diamo sto bel consiglione a ktm : 1) realizza sta cavolo di moto da trial, senza strafare, che sia solida e affidabile già basta; 2) poi, o anche prima, vai dal signor Tony Bou e motivandolo con tante belle parole.... e qualke centone più di Honda arrivi in fase 3.... 3) alla prima uscita nel mondo del trial moderno, vinci tutto il possibile.... Risultati: ~ Immagine ktm alle stelle, anche se il trial è di "nicchia " l' eco dell' impresona KTM si diffonderebbe comunque..~  mamma honda, o forse nel trial potremmo chiamarla ora Nonna Honda, farebbe una gran bella figuraccia...(senza pilotone e senza titoli iridati causa arrivo degli austriaci)... ~E in più  , tu, cara KTM, regaleresti a tutti gli appassionati una moto davvero nuova con alle spalle una casa con gli attributi, spingeresti gli altri : honda in primis, ma anche le altre case, e si anche i piloti, a darsi una mossa per competere e per vendere...
Dai su , forza KTM, rifletti bene... fai sta moto da trial ...è un investimento sicuro... lo so, all' inizio non sembrerebbe possibile... ma è la cosa più importante da fare!
Ah, dimenticavo, cara ktm, fai le cose in fretta , se no Mr. Bou invecchia..

Enzo:
Ma cosa volete che faccia, sta già uscendo dal mondo del
fuoristrada, fra un po' rimarrà solo la Husqvarna e la KTM farà quei macadam inguardabili.

Valchisun:
Intanto nell'enduro ha salutato il Mondiale Wec e si fa' un campionato personale mandando a stendere la Federazione Internazionale, che, di fatto, ha creato talmente tanti danni nel mondo dell'enduro, da decretarne il fallimento con l'arrivo della categoria unica, cosi' tantissimi piloti si sono trovati senza un'ingaggio da un anno all'altro, gia' prima dovevano accontentarsi di un ingaggio da fame, facendo sparire le tre categoria classiche delle gare, molti team sono addirittura spariti, adesso la F.I.M. e' tornata indietro sui proprio passi istituendo, per il 2018, nuovamente le tre categorie, ma Ktm si e' stufata e li ha salutati... :OK:

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Gennaio 2018, 11:31:04 ---Intanto nell'enduro ha salutato il Mondiale Wec e si fa' un campionato personale mandando a stendere la Federazione Internazionale, che, di fatto, ha creato talmente tanti danni nel mondo dell'enduro, da decretarne il fallimento con l'arrivo della categoria unica, cosi' tantissimi piloti si sono trovati senza un'ingaggio da un anno all'altro, gia' prima dovevano accontentarsi di un ingaggio da fame, facendo sparire le tre categoria classiche delle gare, molti team sono addirittura spariti, adesso la F.I.M. e' tornata indietro sui proprio passi istituendo, per il 2018, nuovamente le tre categorie, ma Ktm si e' stufata e li ha salutati... :OK:

--- Termina citazione ---

Peccato che la Enduro GP l'abbia voluta proprio KTM salvo poi disconoscerla per andare a creare il "mondiale parallelo" con l'appoggio di Redbull.
A voler pensar male c'è da malignare che avesse già in mente il progetto e abbia creato le condizioni per affossare il mondiale di Blanchard e fare risaltare il proprio trofeo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa