fantasticando ad accompagnare la bimba in zona... ho iniziato a guardarmi in giro, una soluzione un po' diversa dalla scorpetta, presa proprio per escursionismo...
allora vedevo beta...
magari 2 al prezzo di uno! una mini e una per me...

comunque non penso di decidermi prima di eicma, e non penso che prenderò nulla di nuovo.
il lontano ricordo di piantedo, mi fa tornare alla memoria la beta evo4t, ho provato poi su sentiero quella di Michel, non mi aveva entusiasmato come quella prova.
diciamo che se non avessi remore, la ice di Lamberto cambierebbe proprietario, la combat provata al battù e poi in liguria, mi è piaciuta in entrambi i casi.
tornando coi piedi per terra, una moto leggera e divertente, facile, e nel caso serva posso usarla per sentieri (magari sputando meno sudore e fatica della scorpetta, gran bel trattorino)
le idee sono confuse, non ho mai seguito le annate, lascerei da parte gas gas (per i precedenti al cambio) e sherco (che non mi dice molto)
rimangono quindi:
beta 2t
beta 4t
scorpa twenty
ossa (sistemata)
vertigo (fuori budget)
montesa
pensavo a una cosa abbastanza recente, beta avrebbe il vantaggio di avere il kit sella serbatoio nel caso servisse...