Le moto e gli accessori > Vertigo
Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
kermit:
infatti, la vertical è un gran bel giocattolo, come del resto la camo provata lo scorso anno, alla fine ho scelto altro per rivendibilità e versatilità del prodotto!
Sauro:
--- Citazione da: Enzo - 30 Novembre 2017, 12:26:11 ---Di Vertigo ho apprezzato il comportamento del suo importatore che si è sempre adoperato per risolvere in prima persona i problemi di gioventù che qualche moto ha avuto e devono secondo me ampliare la rete di concessionari . Se fanno una moto base e una replica come altre case dedicando tutte le energie per migliorare sempre di più il prodotto riescono anche a evitare che le moto usate si debbano svendere, so che sembra una mia fissazione , ma questo è un freno per un possibile acquirente , se io so che la mia moto ha una buona rivendibilità sono anche invogliato a comprare di nuovo una moto dello stesso marchio. Vediamo ......
--- Termina citazione ---
Vero tutto, gran brave persone l'importatore e il suo staff, una rete vendita e una buona rivendibilità mancano ancora. Vediamo....
brunoago:
ma sono sparite le ultime foto e considerazioni di Lamberto? cosa è successo?
Lamberto:
Domando scusa ma ho erroneamente cancellato il post.
In sintesi confermo le sensazioni avute durante il test della moto demo.
La ciclistica con una minor inclinazione delle forcelle (come la CAMO 2017) è più maneggevole mantenendo comunque una buona direzionalità ed un ottima trazione, questo si traduce in un minore affaticamento delle braccia specialmente nelle uscite più lunghe, mi è piaciuto molto come lavora il mono che tra nuovi leveraggi e regolazioni tiene incollata la ruota nella risalita dei tratti più impegnativi.
L'erogazione del motore, nella versione 2018, è più dolce grazie ad una nuova mappatura installata sulla nuova centralina che risulta averne ora solo una.
Con la nuova APP, già disponibile, si può cambiare il carattere del motore sfruttando al massimo i 31 cv.
La frizione della mia Vertical, tarata in modalità standard, ha un attacco meno brusco rispetto alla versione demo che era tarata più "secca".
Comunque è solo questione di farci la mano ed anche la taratura più racing si riesce a gestire al meglio in quanto non estrema.
La rapportatura finale è uguale alle ICE 2017 quindi risulta essere più lunga rispetto alla CAMO.
Quindi la Vertical è un mix del meglio delle moto versione 2017 con l'aggiunta di diverse modifiche portate dopo un altro anno di gare ed esperienza.
brunoago:
bene grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa