Le moto e gli accessori > Vertigo
Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
Sauro:
Bella prova, belle foto e bella moto.. :333: sm419
il pratese:
la moto è bella come colori anche io preferivo le due vecchie livree, ottima prova, mi pare di aver letto che sarà possibile cambiare mappe con app direttamente dal tuo telefono sai niente di più preciso grazie ciao
Lamberto:
--- Citazione da: alex - 23 Novembre 2017, 10:44:41 ---Per approssimazione intendo che è fatta proprio con tutti i crismi di una moto sviluppata bene dall'inizio e per tutto il processo produttivo, e curata nei dettagli, sia tecnici che estetici.
--- Termina citazione ---
Si condivido, la cura maniacale dei particolari è visibile ed anche gli assemblaggi sono precisi.
Lamberto:
--- Citazione da: il pratese - 23 Novembre 2017, 12:22:43 ---la moto è bella come colori anche io preferivo le due vecchie livree, ottima prova, mi pare di aver letto che sarà possibile cambiare mappe con app direttamente dal tuo telefono sai niente di più preciso grazie ciao
--- Termina citazione ---
Le vecchie livree erano belle e, soprattutto la CAMO, è quella che aveva riscosso più successo, ed è per questo che la Vertical ha ripreso in parte i suoi colori.
Dal vivo questa livrea multicolori da allegria a questo mezzo.
In fondo le moto per noi sono dei grandi giocattoli.
Relativamente alla APP non mi sono ancora informato, appena ho informazioni le posto.
Trovo questa strada valida perchè così ogni utente se la configura come vuole, comunque la mappatura di serie direi che sia più che valida per una larga utenza.
kermit:
Aggiungo un grazie a Lamberto per avermi invitato e coinvolto... una mattina così ci vorrebbe spesso...
Per quanto riguarda me... sono molto affascinato dal prodotto, domenica al battù era difficile toglierla a chi stava già per firmare l'acquisto... per cui averla provata sui sentieri ha i suoi pro e contro:
Un sacco di foglie, non si sapeva cosa c'era sotto... ma tanto... chissenefrega! Lei va lo stesso!
Non ti metti ad osare, in quanto non è tua, e sei lontano dalla partenza. Sicuramente un ottimo mezzo, per l'estetica condivido la vostra idea... sulla qualità: quando sono sceso da vertigo e salito su beta, mo sono quasi trovato a torcere il naso senza volerlo (con tutta la bontà del prodotto nostrano)
Essendo più leggera, la salita è molto agevolata, mentre in discesa è più ballerina, ma mai preoccupante.
L'accensione, capito il metodo, è al primo colpo... moto efficace davvero.... con un po' più serbatoio e una piccola sella, sarebbe veramente godibile al massimo sui sentieri,
Mentre per i tecnicismi è ottima così!
Ho un ottimo ricordo della Camo, questa mi è sembrata meno "giocattolo" nel senso meno da zona e più concreta da sentiero... intanto le ho visto fare cose domenica....
:72:
P.s. sto pensando di brevettare il mio Nick name per evitare questi insulsi tentativi di imitazione con livree verdi su abbigliamento e moto!
P.p.s effettivamente la Camo sarebbe giusta per me!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa