Le moto e gli accessori > Ossa
Ossa Tr 280 i. impressioni di guida
nonnomiki:
--- Citazione da: manetta95 - 04 Maggio 2011, 18:24:27 ---domandine x Valchisun che ha avuto il privilegio di provarla:
1) Avendo la moto di serie il computer dietro al faro anteriore con la spia della riserva presumjpo che il classico rubinetto sia assente. Ora, visto che sulla moto che tu hai provato manca il computer per via della mascherina racing come si fa a sapere quando si stà per finire la benzina?
2) la cambieresti con il tuo Gas gas ( se si me lo vendi ad un prezzo stracciato??? :sign0151:)
--- Termina citazione ---
.....Ciao Manetta, alla prima domanda posso risponderti io in assoluta sicurezza avendo lavorato alla preparazione di alcune moto con accessori vari richiesti specificatamente dai vari clienti, anche questa pur avendo l'I.E. in luogo del carburatore quando finisce la miscela.....si spegne il motore sm426 sm426 sm409 sm409
Alla seconda domanda ...deve per forza risponderti il Valchi, anche se penso che la cambierebbe solo se salisse meglio sui gradini.. smsorr smsorr sm408 sm408 sm408.....BOCCACCIA MIA STATTE ZITTA!!!!!!!!!
Valchisun:
La mia Gas Gas salirebbe da sola sugi scalini.......se non ci fossi io sopra ad impedirglielo! :'( sm41 :c002
Senza l'indicatore della riserva, anche sulla Ossa quando finisce la miscela......bisogna di nuovo metterla sm413 , pero' tieni conto che sulla Gas Gas con la riserva inserita si fanno si e' no 500 metri! :73:
alex:
500 metri... Ma che moto del cappero ste trabatteli a ruote sm444
A proposito di riserva, oggi mi si è accesa la spia all'ADV. A parte che trovo increscioso che su una moto simile non ci sia indicatore di livello, ma solo la spia, il bello è che dopo aver fatto rifornimento rimane in riserva per 8 minuti.
Valchisun:
Sulla Adv mi pare che la riserva sia di ben sette litri, per quattro km. dopo avere messo benza, la spia continua a segnare riserva, la capacita' dei serbatoi e' di soli 22 litri perche' le pance laterali sono sottilissime, se avrai occasione di smontarle te ne accorgerai da solo!Un consiglio: quando metti benzina, mettila da entrambi i tappi perche' i tubi che mettono in comunicazione i due semi-serbatoi sono molto stretti e ci mettono parecchio ad egualizzare il livello!
Consiglio due: i due rubinetti a vite posti sotto ai due semi-serbatoi lasciali sempre aperti tanto non succede niente a lasciarli cosi', sono stati messi nel caso uno dei due serbatoi fosse bucato o inutilizzabile per escluderlo, diversamente e' molto facile dimenticarli chiusi! sm470
cota:
Parlando con Concina, pilota ufficiale OSSA,e' emerso che sulla sua, ha avuto problemi con viti e bulloni che si allentavano specialmente all'anteriore (pinza freno,mozzo).Dai,saranno difetti di gioventu'. sm404.Complimenti Valchisun per la bella relazione. smbrv smbrv smbrv
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa