Le moto e gli accessori > KTM

Prova gomme enduro su freeride 250

<< < (2/3) > >>

furmiga:
Ciao, io ho sempre usato le originali e mi son sempre trovato strabene.....

ora, per provare, monterò un anteriore da enduro estremo...al posteriore sempre una simil trial che ti porta su ovunque

Aggiungo che io trasferte non ne faccio perchè uso il carrello, quindi non ho mai avuto l'idea che quelle gomme durassero poco...

:s_hi:

Simo75:

--- Citazione da: bibo - 06 Novembre 2017, 10:23:33 ---Io non ho capito bene, all'anteriore monti ancora l'originale?

Ciao!

Bibo

--- Termina citazione ---

si bibo all'anteriore ho la trial maxx

Simo75:
ma l'anteriore più che altro serve una gomma morbida o un pò più dura per terreni rocciosi e duri?

Simo75:

--- Citazione da: Lamberto - 05 Novembre 2017, 13:12:27 ---Avevo montato le Maxxis enduro sulla Beta 350 RR e mi sono trovato bene sull'asciutto, sul bagnato non le ho provate.
Comunque 1500 km su una moto da enduro è una bella durata, di solito li cambiavo a 6/700 al massimo.

ah ok pensavo durassero di più, alla fine con le originali ho tirato 70 ore

Lamberto:

--- Citazione da: Simo75 - 06 Novembre 2017, 14:07:54 ---ma l'anteriore più che altro serve una gomma morbida o un pò più dura per terreni rocciosi e duri?

Come diceva Aldo, all'anteriore è meglio mettere una gomma da enduro perché da una precisione ed una tenuta migliore all'avantreno.
Al posteriore meglio una gomma tipo trial per via della migliore aderenza, a meno che tu giri in posti fangosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa