Le moto e gli accessori > Beta
Nuova Beta X 300 Cross Trainer m.y. 2018
alex:
MInchia, ne ho fatti di più io, ben 28 ore in un anno giusto oggi :hee20hee20hee:
Enzo:
Beh , 28 ore sono una buona media per l'utente tipo del Forum. :arar:
alex:
Percvula, percula pure. Ho un mondo endurizzabile fuori la porta, ma se non trovo la coincidenza furgone/carrello per andare lontano non ho speranze di usare la moto. sm91
motaldo:
--- Citazione da: alex - 28 Ottobre 2017, 15:14:59 ---In realtà ci sono molte cose diverse e, a detta di Beta, migliorate.
Nuova frizione: una completa revisione ha permesso di sviluppare una frizione più compatta e leggera che migliora la modulabilità, la precisione e la stabilità al variare delle temperature di esercizio. Questa soluzione consente inoltre l’utilizzo di un carter esterno più rastremato ed accattivante nel design
Nuovo sistema di inserimento marcia: migliora la precisione del cambio eliminando possibili incertezze nell’innesto dei rapporti.
--- Termina citazione ---
Il modello "vecchio" ha una precisione e una dolcezza di cambio mai incontrata su nessuna altra moto! (l'ha detto anche la mia compagna nei 10 km di asfalto che ha percorso).
Ciao Aldo.
alex:
:SAD: che ti devo dire Aldo, io come l'ho trovata così l'ho copiaincollata. E l'unica che ho provato aveva 7 ore e ci ho fatto 500 metri su asfalto.
Però il cambio era duretto ma funzionava bene, in effetti :hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa