Le moto e gli accessori > Motore

Storia di un grippaggio di mezza estate

<< < (3/4) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 19 Ottobre 2017, 21:36:27 ---Mi spiace.

Quel modello ha molti punti a favore, ma non la qualità costruttiva, concetto che condivido per la mia, della quale sicuramente controllerò il livello dell'acqua prima della prossima uscita. 

:arar:

--- Termina citazione ---
Controlla, controlla . Non vorrei mai spingere .... :sig:
Ah, ti toccherà anche sfrattare i ragni dalla cassa filtro , che fatica per un giro all' anno . :arar:

kermit:

--- Citazione da: vin-lap - 19 Ottobre 2017, 09:19:39 ---
--- Citazione da: kermit - 19 Ottobre 2017, 01:03:36 ---No dai no no lascia stare! Non la prendo  più  la T-RIde, Grazie di aver pensato a me...

non mi sembra che la tua 690 (senza mai usarla...) si sia dimostrata più affidabile...  :arar: :bins:

seriamente:
tutti i mezzi meccanici sono soggetti a guasti, però ci sono guasti rimediabili con opportuna manutenzione e controlli e guasti "a sorpresa" dovuti a elementi meccanici di qualità incostante (e sottodimensionati).....

dai primi , conoscendo la casistica, ci si può "tutelare",
per prevenire i secondi si può solo effettuare revisioni frequenti e con sostituzione preventiva di elementi critici (noti per rotture già avvenute...)

Di certo è anche la sfiga...da farioli mi hanno detto che è la prima volta che capita... e che ho avuto un gran  ciapet

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 20 Ottobre 2017, 06:02:10 ---
--- Citazione da: Bikerider - 19 Ottobre 2017, 21:36:27 ---Mi spiace.

Quel modello ha molti punti a favore, ma non la qualità costruttiva, concetto che condivido per la mia, della quale sicuramente controllerò il livello dell'acqua prima della prossima uscita. 

Controlla, controlla . Non vorrei mai spingere .... :sig:
Ah, ti toccherà anche sfrattare i ragni dalla cassa filtro , che fatica per un giro all' anno . :arar:

Sempre incoraggiante eh?!  sm444   ciapet

Bikerider:

--- Citazione da: kermit - 20 Ottobre 2017, 16:08:55 ---
--- Citazione da: vin-lap - 19 Ottobre 2017, 09:19:39 ---
--- Citazione da: kermit - 19 Ottobre 2017, 01:03:36 ---No dai no no lascia stare! Non la prendo  più  la T-RIde, Grazie di aver pensato a me...

non mi sembra che la tua 690 (senza mai usarla...) si sia dimostrata più affidabile...  :arar: :bins:

seriamente:
tutti i mezzi meccanici sono soggetti a guasti, però ci sono guasti rimediabili con opportuna manutenzione e controlli e guasti "a sorpresa" dovuti a elementi meccanici di qualità incostante (e sottodimensionati).....

dai primi , conoscendo la casistica, ci si può "tutelare",
per prevenire i secondi si può solo effettuare revisioni frequenti e con sostituzione preventiva di elementi critici (noti per rotture già avvenute...)

Di certo è anche la sfiga...da farioli mi hanno detto che è la prima volta che capita... e che ho avuto un gran  ciapet

Culo e sfiga in contemporanea, non è da tutti  :arar:

vin-lap:

--- Citazione da: kermit - 20 Ottobre 2017, 16:08:55 ---

ecco,
i problemi che capitano per la "prima volta" proprio a me sono quelli che mi fanno girare di più le :ple:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa