Varie ed eventuali > Comunicazioni

approvato CDS

<< < (2/4) > >>

Giorgio:
Confermo che questo disegno di legge é totalmente avvilente.
Giá così io giro sempre un po' a chiappe strette, ed é la cosa che odio di più di questo sport (trial), di cui invece amo tt il resto... Dovesse diventare legge definitiva questa cosa...boh... Non saprei davvero che fare  :SAD:

lumaunouno:
"Ho girato ieri, girerò anche domani". Sapevo di essere "fuorilegge" ieri, so che lo sarò anche domani.               Però qui da noi stanno "allestendo" piste da sci nuove...            La forza dei verdi/ecologia/soldi.

Lamberto:

--- Citazione da: lumaunouno - 13 Ottobre 2017, 17:10:12 ---"Ho girato ieri, girerò anche domani". Sapevo di essere "fuorilegge" ieri, so che lo sarò anche domani.               Però qui da noi stanno "allestendo" piste da sci nuove...            La forza dei verdi/ecologia/soldi.

--- Termina citazione ---
Sappi che se dovesse passare una legge del genere lo saprebbero anche i sassi che non puoi girare e saresti facile preda di chiunque.
A mio avviso si dovrà fare, come spesso facciamo, uscire durante la settimana e in orari particolari....ma guarda cosa tocca fare....

Enzo:
Carbonari??? E che cavolo, quelli del Cai devastano tutto per costruire rifugi e strade per arrivarci tranquillamente, segnano sentieri senza pulirli, si devastano le montagne per soldi e noi c'è lo prendiamo in quel posto ? E non vanno bene le moto, non vanno bene i cavalli (perché di lamentano anche di loro), le mtb in discesa danno fastidio, ho sentito dei discorsi sulle e-bike ...., lasciamo perdere , tanto ..... Ah, la prossima volta che andate a votare pensateci prima. :mukka:

Valchisun:
Questa paura del "Tutto vietato" la trovo completamente ingiustificata, sembra che fino adesso fosse tutto lecito e permesso, mi pare che sia piu' di trent'anni che esiste una legge che vieta tutto il fuoristrada a motore, credete che la nuova legge farebbe qualche differenza?
Bisognera' vedere le sanzioni che applicheranno, mentre e' gia' operativa da mesi l'interpretazione della legge da parte della Ex Guardia Forestale che la moto deve essere in regola con le regole del C.d.s., visto che adesso il Corpo Forestale e' stato accorpato all'Arma dei Carabinieri e girare senza targa, indicatori di direzione, fari e stop e' una violazione del Codice Penale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa