Le moto e gli accessori > KTM

Freeride 250 F, prova e video su Moto.it

<< < (3/10) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 11 Ottobre 2017, 08:17:06 ---
--- Citazione da: Enzo - 10 Ottobre 2017, 20:53:08 ---A me piace, il 250 4 T secondo me è la giusta motorizzazione, peccato per il serbatoio piccolo. Comunque anche un 350 usato non mi dispiacerebbe.

--- Termina citazione ---

La realtà è che non sai che ..zzo comprare e giri di fiore in fiore  :arar:

Hai ragione, mai avuto le idee più confuse in fatto di moto come in questo periodo.  :73:

vin-lap:

--- Citazione da: Valchisun - 10 Ottobre 2017, 20:57:21 ---........
Oltre ad avere un'altezza sella idonea per una moto del genere, io, su quella perfettamente di serie che avevo provato, toccavo agevolmente con entrambi i piedi, stavo quasi per ordinarla, ma a sentire quel continuo scoppiettio di magro a gas chiuso, proprio non mi andava giu'... :V:

ma non sarebbe stato abbastanza facile carburarla a tuo piacimento?

vin-lap:

--- Citazione da: Valchisun - 10 Ottobre 2017, 20:47:04 ---Ma in Ktm lo sanno che i carter a forma di boccia per i pesci non sono adatti ad una moto da fuoristrada? O che volessero copiare l'idea dei carter che raschiano per terra alla nuova Yamaha Mt 07?
.................
o che sia per risparmiare sul cavalletto su tutt'e due?
....

sarà che ormai i motori si assomigliano tutti.....

(questo è lo zongshen 250, ma sono tutti uguali.......)

gianga:

--- Citazione da: vin-lap - 11 Ottobre 2017, 08:49:05 ---
Oltre ad avere un'altezza sella idonea per una moto del genere, io, su quella perfettamente di serie che avevo provato, toccavo agevolmente con entrambi i piedi, stavo quasi per ordinarla, ma a sentire quel continuo scoppiettio di magro a gas chiuso, proprio non mi andava giu'... :V:

Si dice sempre così...ma è così facile? Se non ci sono riusciti i tecnici KTM perchè dovrebbe riuscirci qualcun'altro??

vin-lap:

--- Citazione da: gianga - 11 Ottobre 2017, 11:01:47 ---
--- Citazione da: vin-lap - 11 Ottobre 2017, 08:49:05 ---

Si dice sempre così...ma è così facile? Se non ci sono riusciti i tecnici KTM perchè dovrebbe riuscirci qualcun'altro??

ai tecnici KTM non gliene fregava niente degli scoppietti, bastava che rientrasse nei parametri d'omologazione.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa