Le moto e gli accessori > KTM

Freeride 250 F, prova e video su Moto.it

(1/10) > >>

bibo:
Prima prova e primo video sul web, probabilmente ne seguiranno altri da altre sorgenti, visto che hanno organizzato una prova stampa ufficiale in spagna.
le perplessità rimangono. In particolare (per me) altezza sella e (per tutti) serbatoio sempre da 5 litri. Nel video il tester dice che "5 litri non sono un problema, perchè si percorrono 100 km". Grazie al cavolo, solita frase da comunicato stampa "pappagallato". L'altezza sella la danno a 91 cm, coma la X-Trainer e il peso lo danno a 99 kg.... come la XTrainer.

Mah...

Appena arriva da Farioli vado a vederla.

http://www.moto.it/prove/ktm-freeride-250f-test-per-fungaioli-estremi.html

Ciao!

Bibo (potenziale fungaiolo)

bibo:
Aggiungo... da veri cioccolatai in KTM non hanno ancora messo la 250 F sul sito web ufficiale. Hanno ancora la 350, manco fosse una casa artigianale con la segretaria che fa da web master.

Pazzesco

Bibo


teo91:
100 km sono una buona autonomia per girare sereni almeno mezza giornata.. Se poi ti porti un litro d'emergenza nello zaino l'autonomia è ottima per la maggior parte dei giri..

Michel:
Avete letto le prime righe della prova?

"Apriamo una parentesi: qui l'enduro è ben visto da tutti, perché porta un turismo sostenibile e non limitato alla stagione estiva. Siamo lontani anni luce dalla rabbiosa caccia alle streghe di alcune organizzazioni italiane (CAI in testa)."

Parlano di Pirenei spagnoli...

Cmq gran bella motoretta, secondo me potrebbe essere ben più azzeccata del 2T e risolvere le pecche del 4T 350  :OK:

Enzo:
Ma i freni Spagnoli della Formula ? :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa