Informazioni commerciali > Compro

cerco ktm freeride 250

<< < (2/3) > >>

furmiga:

--- Citazione da: furmiga - 09 Ottobre 2017, 15:40:26 ---ktm col 2015 non ha risolto una sega!

--- Termina citazione ---

Io ne ho provato un paio più recenti della mia (2014) e andavano peggio....se l'ha fatto anche il Simo con la 2017.....
Per capirci sono stato il primo a rivolgermi da Mototekna, dei quali ero già cliente, per provare a far  qualcosa per questa moto che ritenevo oscena come consegnata dalla fabbrica.....Ktm disse che la moto era così e basta...loro con tante prove ed ingegno dopo una settimana avevano trovato una soluzione soddisfacente.... la moto ora ha circa 200 ore e va ancora bene con la normale manutenzione......

Tu quanto vorresti spendere?

Simo75:
se non erro dal 2015 hanno fatto qualche miglioria alla batteria che è al litio e hanno modificato l'accensione che prima faceva fatica ad accendersi a freddo e a caldo, a livello carburazione non hanno cambiato una sega infatti io con il kit mototecna mi sto trovando bene, ho riprovato una 2017 di un amico originale e la sensazione che la mia ha risolto l'erogazione hai medi e non rattella più inoltre l'erogazione è più dolce e lineare ai bassi direi più da trial che da enduro rispetto alla versione stock, quindi sono contento di averla fatta, diciamo che ciò anche dovuto smanettare un pò con i vari getti per trovare l'erogazione migliore ma ora è perfetta  sm412

furmiga:

--- Citazione da: Simo75 - 11 Ottobre 2017, 21:47:56 ---se non erro dal 2015 hanno fatto qualche miglioria alla batteria che è al litio e hanno modificato l'accensione che prima faceva fatica ad accendersi a freddo e a caldo, a livello carburazione non hanno cambiato una sega infatti io con il kit mototecna mi sto trovando bene, ho riprovato una 2017 di un amico originale e la sensazione che la mia ha risolto l'erogazione hai medi e non rattella più inoltre l'erogazione è più dolce e lineare ai bassi direi più da trial che da enduro rispetto alla versione stock, quindi sono contento di averla fatta, diciamo che ciò anche dovuto smanettare un pò con i vari getti per trovare l'erogazione migliore ma ora è perfetta  sm412

Infatti la batteria al litio col caricabatteria me la sono comprata anch'io e altre piccole modifiche fatte x farla partire subito....dopo i primi mesi da incubo nel tirarla giù dal carrello (col freddo) mai più avuto problemi!

smrij

lollazzi90:

--- Citazione da: furmiga - 09 Ottobre 2017, 20:48:59 ---
--- Citazione da: furmiga - 09 Ottobre 2017, 15:40:26 ---ktm col 2015 non ha risolto una sega!

Io ne ho provato un paio più recenti della mia (2014) e andavano peggio....se l'ha fatto anche il Simo con la 2017.....
Per capirci sono stato il primo a rivolgermi da Mototekna, dei quali ero già cliente, per provare a far  qualcosa per questa moto che ritenevo oscena come consegnata dalla fabbrica.....Ktm disse che la moto era così e basta...loro con tante prove ed ingegno dopo una settimana avevano trovato una soluzione soddisfacente.... la moto ora ha circa 200 ore e va ancora bene con la normale manutenzione......

ciao a tutti, grazie degli interventi ragazzi.

per furmiga: non ho una cifra diciamo "fissa" io volevo stare attorno ai 3000/3500 però poi valuto. posso anche spendere qualcosa in piu. purtroppo devo tenere conto anche del fatto che prima o poi mi devo fare gancio di traino e carrello perche vicino a casa ho qualche sentiero e percorso, ma un po di strada è da percorrere comunque...e sopratutto mi piacerebbe girare anche altre regioni....quindi se riesco a risparmiare qualcosa sicuramente è a mio vantaggio.
la tua freeride è in vendita?

furmiga:

--- Citazione da: lollazzi90 - 13 Ottobre 2017, 13:58:30 ---
--- Citazione da: furmiga - 09 Ottobre 2017, 20:48:59 ---

ciao a tutti, grazie degli interventi ragazzi.

per furmiga: non ho una cifra diciamo "fissa" io volevo stare attorno ai 3000/3500 però poi valuto. posso anche spendere qualcosa in piu. purtroppo devo tenere conto anche del fatto che prima o poi mi devo fare gancio di traino e carrello perche vicino a casa ho qualche sentiero e percorso, ma un po di strada è da percorrere comunque...e sopratutto mi piacerebbe girare anche altre regioni....quindi se riesco a risparmiare qualcosa sicuramente è a mio vantaggio.
la tua freeride è in vendita?

smcon ci sto pensando.... sm17

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa