Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie
La bicicletta da corsa piu' leggera al mondo
Bikerider:
--- Citazione da: franz58 - 03 Ottobre 2017, 07:36:01 ---A che serve quell'oggetto?
Per sudare, perdere peso, fare fiato e in generale x la salute và benissimo una bici da panettiere con portapacchi davanti e dietro
--- Termina citazione ---
Per quell'utilizzo va bene anche la cyclette da casa, ma se esci con gli amici come molti dei possessori di quel genere di bici sei perennemente in competizione e un aiutino serve sempre. Senza considerare che se fai lo Stelvio o il Mont Ventoux per dire, con la bici da panettiere in cima non penso ci arrivi.
franz58:
Per me..... arrivare in cima allo Stelvio dico che è molto più comodo con l'XT 350 del 1986 (storico, valore 500€ e un litro scarso di benzina) e poi aspettare gli altri sorseggiando una buona birra.
Senza il pericolo di avere un infarto.
Mah! .... ognuno sceglie di soffrire come gli piace di più!
Lamberto:
--- Citazione da: franz58 - 03 Ottobre 2017, 13:34:12 ---Per me..... arrivare in cima allo Stelvio dico che è molto più comodo con l'XT 350 del 1986 (storico, valore 500€ e un litro scarso di benzina) e poi aspettare gli altri sorseggiando una buona birra.
Senza il pericolo di avere un infarto.
Mah! .... ognuno sceglie di soffrire come gli piace di più!
:OK:
Bikerider:
--- Citazione da: franz58 - 03 Ottobre 2017, 13:34:12 ---Mah! .... ognuno sceglie di soffrire come gli piace di più!
Santa verità sm444
Canavzan:
Pure io, anni addietro a seguito frattura del piatto tibiale (volo da piciu con XR motard) e dietro consiglio dell'ortopedico, mi comperai una bella bici da montagna pubblicizzata molto leggera e vestita con componenti di qualità . Al secondo giro, privo di allenamento, mi resi conto che "toccava" spingere e tirare sui pedali perciò, da allora, la bici si riposa ed io, quando scalo un paio di marce, mi rendo conto che il sentiero si fa ripido....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa