Le moto e gli accessori > Altre moto

BMW G310 GS

<< < (13/15) > >>

Enzo:
La Scrambler "normale" mi mette tristezza, non è che la NCX mi esalti , ma ha un suo perché , la Desert l'ho vista è non mi è dispiaciuta , però anche lei non mi esalta. Purtroppo con grande tristezza devo ammettere a malincuore e provando un gran disagio interiore (mi toccherà mica andare in analisi?) che sono d'accordo con il Kermit . A parte qualche fiammata improvvisa non c'è nessuna moto che mi faccia venire voglia di comprarla.
Bah , che schifo di vita .... :arar:

gianga:
Non disperare, una moto c'è...quest'anno grandi novità, colorata di biancooo!!!!

http://www.suzukicycles.com/Product%20Lines/Cycles/Products/DR650SE/2018/DR650S.aspx

Intanto alla mia gli ho regalato un serbatoio "desert" per una gitarella che faremo...

Altro che ncx, sled...

Enzo:
Complimenti per il serbatoio, ci sta veramente bene , il suo originale con quei colori non si può vedere, comunque guarda che la NCX e una moto con il suo perché, sul tragitto casa- lavoro e fantastica e ti permette anche di fare del sano mototurismo , ovviamente solo su strada , portarla su un sterrato non ha senso . Ma importano di nuovo il DR ?? MI pare strano.

gianga:
Non lo importano causa norme euro antinquinamento...oh, il serbatoio originale è una meraviglia!!  :sbav:
Sarò malato io... :SAD:

Enzo:
Sei malato . :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa