Le moto e gli accessori > Altre moto
BMW G310 GS
Enzo:
--- Citazione da: motaldo - 08 Ottobre 2017, 08:02:52 ---
--- Citazione da: Bikerider - 07 Ottobre 2017, 09:06:19 ---
Lo faccio per potervi frequentare sm444
--- Termina citazione ---
purtroppo sei troppo raffinato per andare a Zelig!
Ciao Aldo.
--- Termina citazione ---
Mah, secondo me è anche peggio :arar:
Bikerider:
E' bello avere estimatori :hee20hee20hee:
Valchisun:
Vi posso dare ragione sul fatto che un mezzo facile, semplice da guidare, sia perfetto per l'uso stradale perche' invoglia ad utilizzarlo anche tutti i giorni, ma e' anche vero che una moto che non ti regala emozioni alla guida non e' una moto, rimane un efficacissimo mezzo di trasporto per vedere paesaggi e panorami, altrimenti non sarebbero giustificabili le migliaia di Harley Davidson che si vedono in giro, oppure le Honda Transalp e tutte le moto che non hanno un'attitudine sportiva che pero' ti accompagnano sulle sterrate di alta montagna senza farti tribolare ad appoggiare i piedi a terra nelle fermate, ad esempio a me e' venuta voglia di prendermi una Triumph Bonneville come questa, almeno e' bassa di sella...
poi so' gia' che un bicilindrico parallelo frontemarcia non e' un motore da moto... :V:
teo91:
Sulla mia splendida versys 650 prima serie... sm454 il bicilindrico frontemarcia fa egregiamente il suo dovere e per l'uso disimpegnato quotidiano, gite in montagna o uscite in coppia è un ottimo compromesso. È vero che non è fluido come un 4 cilindri in città, ma permette di viaggiare fluido e senza strappi già giù di giri, in montagna guidando allegri tira fuori una grinta discreta e un buon allungo, permettendoti di insistere con la stessa marcia tra una curva e l'altra; in coppia non strappa.. Avessi 4 soldi punterei una bella tenere 1200, ma la polivalenza del versys è ottima per le mie necessità.. Non urla come un cbr, non ha la grinta del mio vecchio ktm 625, ma con una moto riesco a fare tutto.. Tranne le endurate.. Per quello c'è il trecentone :arar:
Valchisun:
E una Ducati Scrambler?
sm17
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa