Le moto e gli accessori > Altre moto

BMW G310 GS

<< < (6/15) > >>

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 04 Ottobre 2017, 21:29:32 ---Il Bmw 310 Gs, pesa oltre 170 chili a secco, quasi venti chili piu' della Ktm Duuke 390, pur costando mille euro in piu', non aggiungo altro. :V:

--- Termina citazione ---

Dove hai trovato queste info? Io di dati sul peso  REALE del GS 310 eventualmente rilevato da riviste/siti web non ne ho visti. Su moto.it poi addirittura scrivono 170 kg ma con 13 litri (9 kg) di benzina... giusto per dire quanto sono affidabili.

Comunque la teorica futra KTM Adv 390 no potrà essere molto più leggera. I materiali sonpo quelli "sub-premium", lgià solo l'avere le ruote a raggi (spero) aumenterà di qualche chilogrammo il tutto.... sempre che esca.

Ciao!

Bibo

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 04 Ottobre 2017, 21:28:00 ---molti si rivolgono alle moto giallo/blu, sara' per la presenza del leveraggio, oppure perche' con 500 Euro in piu' ti danno componentistica migliore... :SAD:

O magari per tutte e due le cose, che non sono affatto una pippa mentale!  :OK:
E comunque la componentistica migliore se la vuoi su Power Parts un millone non ti basta.
Dovessi scegliere io, non mi sfiorerebbe nemmeno, il dubbio.

Valchisun:

--- Citazione da: bibo - 05 Ottobre 2017, 11:22:48 ---
--- Citazione da: Valchisun - 04 Ottobre 2017, 21:29:32 ---Il Bmw 310 Gs, pesa oltre 170 chili a secco, quasi venti chili piu' della Ktm Duuke 390, pur costando mille euro in piu', non aggiungo altro. :V:

Dove hai trovato queste info? Io di dati sul peso  REALE del GS 310 eventualmente rilevato da riviste/siti web non ne ho visti. Su moto.it poi addirittura scrivono 170 kg ma con 13 litri (9 kg) di benzina... giusto per dire quanto sono affidabili.

Comunque la teorica futra KTM Adv 390 no potrà essere molto più leggera. I materiali sonpo quelli "sub-premium", lgià solo l'avere le ruote a raggi (spero) aumenterà di qualche chilogrammo il tutto.... sempre che esca.

Ciao!

Bibo

C'e' la prova su Motociclismo di ottobre di quell'affare...

Enzo:
Ma ancora credi ai Teteschi e ai loro cugini "poveri"? :arar:

old-cat:

... praticamente chiedono €50 al Kg di sovraprezzo  sm444

Mi sembra che tutte le motine con sovrastrutture rally o ADV pesino un'enormità.
Honda CRF 250 rally Kg 157 (mi sembra)
Suzuki Strom 250 Kg 188 (!!) Letto ora su moto.it
BMW 310 GS Kg 161 (70 - 9 di benzina) .... strano, solitamente pubblicano il peso a secco, invece BMW con il pieno 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa