Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie
E-bike , ho ceduto al richiamo.
Enzo:
Scontata 4000 euro , sono d'accordo con te . Poi che ti devo dire , quando eri magro e in bici ci andavo veramente spenderci anche di più , il mercato delle bici di un certo livello è scandalosamente caro , però adesso con delle cifre "basse" compri delle ottime bici.
motaldo:
--- Citazione da: Enzo - 01 Ottobre 2017, 11:59:44 ---Facciamo il raduno e-bike del forum ?? La bici della mia taglia deve ancora arrivare, disponibile al momento c'era quella con escursione da 120 , se ti va di provare l'ebbrezza dei percorsi che abbiamo fatto con i trial ci possiamo organizzare, prima mi devo allenare , non voglio fare brutte figure :arar:.
Per quanto riguarda il motore le 2018 dovrebbero essere già a posto come "mappe", vedremo.
--- Termina citazione ---
Tienici aggiornati.....quanto all'allenamento non ti preoccupare: siamo gli stessi che con il trial arrivavamo colla lingua penzoloni!
Ciao Aldo.
Enzo:
Ok , praticamente oramai siamo tipi da dopo lavoro ferroviario. :arar:
Valchisun:
Vedo che i prezzi delle moto nuove sono arrivati a 10.000 Euro per le enduro a due tempi, ad 11/12.000 per quelle a quattro, a 8.000 per le moto da trial ed a quasi 20.000 per le moto stradali da 1.000 cc. in su', quindi i 5.000 Euro per una Mtb a pedalata assistita con componentistica decente, mi sembrano proporzionati, nel senso che sono dei furti bell'e buoni in tutti i casi... :omo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa