Le moto e gli accessori > Beta

Problema freno post Beta Evo

(1/3) > >>

Giorgio:
Buongiorno a tutti!
Oggi primo giro in moto da un po'... Tra ferie e pioggia un mese e 1/2... Che vergogna! sm442
Cmq, ho avuto questo problemuccio... La moto non frena un granché dietro...o meglio, rallenta e basta! E con gran cigolio annesso, non so se mi spiego. Cmq verso la fine del mio giro, quindi dopo 2h e 1/2 abbondanti ha iniziato a frenare come si deve, ma un po' di cigolio è rimasto.
Tempo fa avevo fatto revisionare la pompa posteriore... Che sia venuto il momento di cambiarla del tutto?? Qualcuno ha avuto un problema analogo?
Attendo Vs. pareri  sm13
Grazie

gianga:
Il carico nel pedale c'è? Comunque ste moto hanno freni di merd@, aspetto il momento di grazia per capire perché il mio dopo una o due frenate in "velocità" si scalda, rimane frenato e va a fine corsa senza carico :V:

Bruce Lee:
Se non e' ancora un problema alla pompa,io ho risolto cambiando le pastiglie di serie che sono pessime con le galfer rosse e se non ti bastasse ancora puoi cambiare il disco con un altro piu' performante , io ho risolto cosi'.

Giorgio:
Grazie. Già fatto tutto il suggerito... Sostituzione disco compresa  :V:
Proveremo con la pompa... zzz
Poi non c'è più niente da cambiare...a parte la moto  sm443

Enzo:
Le moto da trial hanno impianti frenanti da mtb ,  purtroppo il loro peso e superiore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa